loading...


Retoo Bilancia tascabile, bilancia elettronica

9,79€


Prezzo: 9,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bilance
Marca: Retoo
Modello: O702
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Retoo Bilancia tascabile, bilancia elettronica digitale milligrammo, multifunzione, bilancia fine, bilancia digitale, bilancia dorata 100 g, bilancia da lettera, bilancia da laboratorio, moneta con
Display LCD di facile lettura: grazie ai grandi numeri e al display LCD retroilluminato blu, la lettura delle informazioni sulla bilancia elettronica tascabile è estremamente semplice anche in condizioni di illuminazione diverse. Il display si distingue chiaramente dall'ambiente circostante e garantisce risultati di misurazione ben leggibili fino a 100 g. Con le sue dimensioni ridotte di soli 65 x 34 x 5 mm, sarà sempre d'intralcio ovunque.
Precisione di pesatura fino a 0,01 g - La culla digitale in milligrammo presenta una base in acciaio inossidabile di alta qualità e una custodia protettiva in ABS leggera e compatta, robusta e durevole. L'unità di pesatura minima è di 0,01 g e la portata massima è di 100 g per garantire risultati di misurazione precisi. Grazie alla sua alta precisione, è ideale per misurare oro, argento, monete, gioielli e pietre preziose, tra gli altri.
Supporto di più unità di misura - Grazie alla precisa suddivisione da 0,01 grammi, puoi sempre contare sulla precisione del tuo risultato di pesatura, indipendentemente dal valore misurato. Inoltre, diverse unità di peso come g, oz, gn, ct eliminano le difficoltà di conversione manuale tra di loro. Con questa bilancia fine multifunzione è disponibile la funzione tara "Tara" con bilancia, che consente di determinare il peso netto del prodotto a colpo d'occhio.
Versatile: la piccola bilancia per oro da 65 x 34 x 5 mm è uno strumento estremamente versatile che supera le sue dimensioni. La bilancia è uno strumento ideale per le persone che hanno bisogno di controllare il proprio peso corporeo, soprattutto quando si viaggia. Grazie alla sua precisione, è ideale per pesare gioielli, monete o altri oggetti preziosi nell'industria della gioielleria o numismatica. Aiuta a monitorare il dosaggio del farmaco o mi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bilance


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180