loading...


RELAX4LIFE Ombrellone da Spiaggia diametro 220 cm

53,99€


Prezzo: 53,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ombrelloni
Marca: Relax4life
Colore: Modello 1
Taglia: 220 x 173 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


RELAX4LIFE Ombrellone da Spiaggia diametro 220 cm con Vassoio, Ombrellone da Mare Inclinabile a 8 Stecche con Air Vent, Protezione solare e impermeabile, Borsa di Trasporto Inclusi
★Installazione Facile e Portabilità con Borsa★ Il palo dell'ombrellone ha una punta filettata per poterlo inserire profondamente e solidamente con facilità nella sabbia. Grazie ai materiali appropriati, pesa poco e si chiude rapidamente in una dimensione piccola per poterlo trasportare senza fatica nella borsa di trasporto.
★Superficie Ampia Anti Raggi UV★ La superficie del parasole con un diametro di 2,2 metri e i bordi a baldacchino ti offre un ampio spazio di freschezza. È rivestita da una colla argento all'interno che blocca i raggi solari per difendere la tua pelle dai danni e dall'invecchiamento precoce causati dall'eccessiva esposizione al sole.
★Design Inclinabile con Air Vent★ La superficie è reclinabile per regolare l'ombrellone secondo l'angolo del sole o le tue preferenze. In cima è dotata di un secondo strato con l'air vent per dissipare il calore all'interno e per far entrare la freschezza, per rilevare la pressione del vento e assicurare la sua stabilità.
★Vassoio Porta Bevande e Altro★ Per la tua massima comodità, è fornito inoltre un vassoio pratico da montare sul palo e si può anche rimuovere con facilità. Il vassoio è dotato delle cavità tonde e quadrate con 4 posti portabicchieri per un appoggio comodo e saldo delle bevande, degli snack, dei cellulari, degli occhiali da sole e di tanto altro.
★Materiale Resistente e Durevole★ La struttura è costruita da un palo in ferro con la verniciatura plastica antiruggine e una telaio a 8 stecche resistenti, collegati dai giunti di plastica robusti. La superficie in tessuto di poliestere resiste agli agenti atmosferici, allo scoloramento e al deterioramento per avere una lunga durata. (Non resistere a forti venti sulla spiaggia)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ombrelloni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180