loading...


Registratore di Cassa Giocattolo, Cassa Giocattolo...

29,88€


Prezzo: 29,88€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Negozi e Accessori
Marca: Acemall
Modalità spedizione:

Registratore di Cassa Giocattolo, Cassa Giocattolo per Bambini con Scanner, Calcolatrice Reale e Musica, Giochi di Ruolo, Giocattoli Educativi Regalo di Natale per Ragazze e Ragazzi di 3 4 5 6 anni
【Set di giocattoli per registratore di cassa per bambini】 Questo set di giocattoli per registratore di cassa per bambini da 36 pezzi include scanner, cassetto, pesatrice, calcolatrice, soldi finti, nastro trasportatore, mini cestino della spesa, monete, contanti, carte di credito e cibo da gioco (verdure, bevande, ecc. ) Accessori. I bambini possono allestire il negozio più carino del soggiorno e giocare come cassiere o acquirente, possono giocare come un vero shopping al supermercato.
【Registratore di cassa per bambini con funzione scanner】: quando i bambini utilizzano lo scanner per scansionare alimenti giocattolo come pomodoro, peperone, carota, gelato, soia o bottiglia d'acqua, emette suoni e identifica e legge i nomi degli articoli. Funziona proprio come un vero scanner, creando un'esperienza di acquisto super realistica per i bambini!
【Giocattolo del registratore di cassa con visualizzazione dei numeri】 Il set di giocattoli del registratore di cassa ha una vera calcolatrice incorporata, i bambini possono giocarci per conoscere il denaro, la matematica o il conteggio. Dopo aver scansionato il cibo, il registratore di cassa elettronico annuncerà a voce il suo prezzo e lo visualizzerà sullo schermo, quindi premerà il pulsante "APRI" per inserire nel cassetto il denaro falso fornito dal cliente.
【Giocattoli del registratore di cassa elettronico】 Questo registratore di cassa elettronico è dotato di 7 canzoni per bambini, che attireranno l'attenzione dei bambini e li renderanno più concentrati e coinvolti (il volume può essere regolabile). Il registratore di cassa è dotato di una stazione di pesatura, che rende il gioco di ruolo più realistico e consente ai bambini di godersi l'emozione di fare finta di fare acquisti in negozio.
【Regalo giocattolo educativo ideale】 Regist
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozi e Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180