loading...


Redragon Mouse Storm Pro Wireless RGB Mouse PixArt...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Mouse
Marca: Redragon
Modello: M808w-ks
Colore: Nero

Redragon Mouse Storm Pro Wireless RGB Mouse PixArt PAW3335 16 000 DPI | RED-M808-KS
Design ergonomico: il corpo del mouse Storm Pro è sagomato per la mano destra. Questo tipo di design migliora notevolmente il comfort per i destrorsi quando si lavora e si gioca. La comoda postura della mano e l'assenza di affaticamento durante lunghe sessioni davanti al computer aiutano anche a mantenere la precisione e la reattività.
SENSORE DI ALTA QUALITÀ - Il cuore di Storm Pro è un sensore PixArt PAW3335 appositamente progettato per mouse wireless. L'elevata sensibilità del sensore (fino a 16.000 DPI) in combinazione con tempi di risposta rapidi e basso consumo energetico rende questo sensore la scelta perfetta per i giochi competitivi e allo stesso tempo offre una lunga durata della batteria.
Connessione wireless stabile: Storm Pro è un mouse wireless che si connette a 2,4 GHz tramite un dongle USB. Questo standard di connessione garantisce un funzionamento stabile e una latenza molto bassa, che andrà a beneficio del giocatore nel combattimento virtuale. Il connettore USB può essere nascosto sotto il mouse per facilitare il trasporto.
Lunga durata della batteria: con una batteria integrata fino a 1000 mAh, il mouse Storm Pro è in grado di lavorare a lungo con una singola carica. E quando la batteria si esaurisce, basta collegare Storm Pro tramite il cavo USB Type-C per caricare il mouse senza dover interrompere la sessione preferita.
FUNZIONI DI USO - Nella parte superiore del mouse Redragon STORM Pro troverete tre pulsanti aggiuntivi e utili, due per ridurre e aumentare la sensibilità DPI e un terzo per cambiare immediatamente la frequenza di campionamento. Sul lato sinistro ci sono due pulsanti di navigazione, mentre nella parte inferiore del mouse è presente un interruttore per la modalità di funzionamento del mouse: è possibile accendere o spegnere il "roditore", nonché utilizzare il mouse in modalità ECO (il mouse funziona con retroilluminazione RGB spenta, che prolunga l
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mouse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180