loading...


RAVUO Zaino per Laptop da Uomo, Zaino per Scuola

39,49€


Prezzo: 39,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Ravuo
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

RAVUO Zaino per Laptop da Uomo, Zaino per Scuola da 15,6 Pollici Resistente All'acqua Zaino per College Zaino Casual Zaino da Viaggio Nero
【DUREVOLE E RESISTENTE ALL'ACQUA】 Lo zaino da scuola Ravuo è realizzato in tessuto di nylon leggero e resistente all'acqua che potrebbe garantire che lo zaino duri a lungo e organizzi bene il tuo laptop e libri. È una borsa da scuola unisex perfetta per l'università, la scuola media, la scuola superiore, grandi studenti tornano a scuola, viaggiano e così via.
【FACILE DA ORGANIZZARE】 Lo zaino casual è dotato di tasche multiple che si adattano a tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Accesso esterno a 2 tasche anteriori con cerniera, 2 tasche laterali per bottiglia d'acqua, 1 tasca posteriore con cerniera antifurto per portafoglio, Accesso interno a 1 cerniera principale lo scomparto include 1 scomparto imbottito per laptop adatto a laptop da 15,6 pollici, 1 tasche a bustina e 2 tasche con cerniera per mantenere tutte le tue cose organizzate.
【LEGGERO ED ELEGANTE】 Questo zaino per laptop leggero di 1,32 libbre, tracolla imbottita e regolabile rilassa le spalle, questo elegante zaino dall'aspetto vintage con spalle e maniglia a due vie per il trasporto offre comfort per accompagnare ogni tuo viaggio. I lunghi tiri sulla cerniera SBS lo consentono per scivolare facilmente e senza intoppi. È una buona scelta per zaini per laptop, spostamenti quotidiani, viaggi d'affari, borse per libri universitari, ecc.
【GRANDE CAPACITÀ】 La dimensione di questo spazioso zaino è 15,7x11x4,7 pollici/40x28x12 cm, che è la disponibilità di spazio per tenere un laptop, un'agenda, libri o cartelle. Lo scomparto per laptop in carta si adatta a laptop da 15,6 pollici, Cinghia regolabile e cinghia larga comodo da trasportare. Questo zaino alla moda è perfetto per l'università, i viaggi, gli affari, l'uso quotidiano e le attività all'aperto.
【REGALI IDEALI】 Lo zaino funzionale può essere utilizzato come zaino per il college, bookbag per la scuola, borsa da viag
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180