loading...


Ranvo 6 Ciondoli per Foto Albero della Famiglia

40,80€


Prezzo: 40,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cornici da Parete e
Marca: Ranvo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Ranvo 6 Ciondoli per Foto Albero della Famiglia, Albero genealogico Frame con Cornici Sospese di Immagini, Nero Cornice Portafoto a Forma di Albero Genealogico (S)
【METALLO DI ALTA QUALITÀ】Il supporto espositivo è realizzato in metallo di qualità con vernice superficiale, indipendente e durevole, non facile da graffiare, e non perderà chiarezza nel tempo.È resistente alla corrosione e durevole, decorazione da tavolo free-standing su un piedistallo, anche una bella decorazione per la vostra casa.
【DESIGN DELL'ALBERO】Questo bellissimo albero di metallo sarà fantastico in qualsiasi stanza, i rami e le foglie intricatamente intagliati mostrano con arte le tue preziose foto di famiglia, mostrando come il tuo albero di famiglia è sbocciato. È un modo brillante per celebrare le generazioni di una famiglia e un regalo che tutti conserveranno per gli anni a venire.
【CORNICI MULTIUSO】Spingere il coperchio posteriore della cornice ornamentale verso l'alto per inserire le foto. Inoltre, ogni piccola immagine ornamentale è dotata di un occhiello con un nastro per essere appesa facilmente. Le cornici sottili circondano 6 immagini, sparse tra le foglie e i rami di un semplice albero di ferro.
【APPLICAZIONE SU LARGA SCALA】Questo portafoto fai da te è una decorazione da tavolo libera su un piedistallo, anche una bella decorazione per la vostra casa. L'albero di visualizzazione delle foto può essere collocato in una varietà di luoghi evidenti come desktop, banconi, scrivanie, ecc, e può anche essere utilizzato in caffè, bar, banchetti, matrimoni, ecc.
【REGALI SIGNIFICATIVI】Questa cornice decorativa per la casa è molto facile da usare ed è una grande scelta per i regali significativi per i tuoi cari, i tuoi genitori, i tuoi cari e gli amici. Questo bellissimo albero di metallo sarà fantastico in qualsiasi stanza, i rami e le foglie intricatamente intagliati mostrano con arte le tue preziose foto di famiglia, mostrando come il tuo albero di famiglia è sbocciato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cornici da Parete e


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180