loading...


3 raccoglitori ad anelli A5: raccoglitore A5

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccoglitori
Marca: Cresbel
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

3 raccoglitori ad anelli A5: raccoglitore A5, raccoglitore ad anelli A5, carta kraft ricaricabile, 2 anelli, formato A5, formato A5, formato A5, raccoglitore ad anelli per ufficio, diario, scrittura
Materiale di alta qualità: la copertina del raccoglitore ad anelli A5 di alta qualità è realizzata in carta kraft resistente, durevole ed ecologica. Ha una consistenza ruvida naturale che trasmette una sensazione vintage e nostalgica. I 2 anelli in metallo sono realizzati in lega di ferro di alta qualità, duro e durevole.
Facile da trasportare: il nostro raccoglitore ad anelli A5 è comodo da gestire e facilita l'apprendimento e il lavoro. Premere l'interruttore su entrambe le estremità per aprire il raccoglitore ad anelli A5. È quindi possibile aggiungere o rimuovere coperture per clip. Quindi premere nuovamente gli anelli verso il basso per chiuderli. Misura 235 mm x 176 mm, il raccoglitore ad anelli A5 è compatto e leggero e può essere facilmente trasportato in uno zaino.
Design riutilizzabile: il raccoglitore ad anelli A5 ha una pratica struttura ad anello, le pagine possono essere facilmente aggiunte o rimosse. Il raccoglitore ad anelli A5 ha anche una copertina robusta per proteggere i tuoi file e appunti. Inoltre, è un prodotto multifunzionale che può essere utilizzato in diverse applicazioni, ad esempio come diario, blocco per schizzi, taccuino, agenda, diario di viaggio e molto altro ancora.
Design unico: il raccoglitore ad anelli A5 ha un aspetto semplice ma elegante. Colore pergamena classico, perfetto per il gusto personale. Il raccoglitore ad anelli A5 è anche un prodotto fai da te, il che significa che puoi personalizzarlo e decorarlo da solo, rendendolo più unico e personale.
Bel regalo: il raccoglitore ad anelli A5 in carta kraft vintage conferisce al taccuino un aspetto elegante, il raccoglitore ad anelli A5 separa in modo ordinato raccoglitori e quaderni, il raccoglitore ad anelli A5 consente di trovare rapidamente contenuti classificati, il raccoglitore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccoglitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180