loading...


QUINO&CO Borsa Zaino Mamma Neonato Fasciatoio

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Quino & Co
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

QUINO&CO Borsa Zaino Mamma Neonato Fasciatoio Multifunzione per Passeggino | Custodia per Biberon Grande, Impermeabile e Isolata, USB | Zaino Cambio per Pannolini Unisex
【 MULTIFUNZIONALE 】: la borsa per pannolini per NEONATO QUINO&CO con fasciatoio ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per viaggiare con i tuoi bambini. Puoi portarla come zaino, come borsa da passeggino o come borsa a mano. Conserva l'essenziale per il bambino per ogni viaggio e coprilo in una culla aprendo la cerniera posteriore.
【GRANDE CAPACITÀ E PORTA USB】: fino a 15 tasche utili per essere un buon organizer per bambini. Lo zaino per pannolini ha fronte, lati e uno scomparto principale per riporre tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo neonato (pannolini, pannolini, pannolini, bavaglini, ecc.). Lo scomparto principale ha un'apertura del telaio più ampia rispetto ad altre borse simili. È più comodo e facile da mettere e togliere le cose. Inoltre, ha una porta USB (*powerbank non incluso) e un portachiavi.
【 CULLA PIEGHEVOLE 】: l'esclusiva borsa per pannolini QUINO&CO include una culla e un materasso staccabili e lavabili per mantenere la culla del tuo bambino pulita e igienizzata. Abbiamo migliorato l'assemblaggio e la funzionalità rispetto ad altre culle convertibili, godendo della grande capacità della nostra borsa per pannolini e allo stesso tempo estendendo il lato posteriore per avere un comodo fasciatoio con parasole. È facile da piegare, aprire, staccare e pulire!
【 DESIGN UNICO 】: lo zaino è stato progettato con precisione, includendo un ulteriore copri bottiglia isolato e una borsa ciuccio in pelle. La borsa ha dettagli interni ed esterni in pelle con cuciture rinforzate, struttura in metallo sulla tasca principale per mantenere la forma e ben imbottita attorno alla borsa per pannolini. Ogni piccolo dettaglio, ogni punto, è stato realizzato con amore.
【OTTIMA IDEA REGALO PER BAMBINI】: questa borsa per bambini con fasciatoio potrebbe essere più di un regalo per mamma e papà. Ottimo come
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180