loading...


QQDD Cuscini Sedie Cucina Rotondi Cuscino per

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscini per Sedie
Marca: Qqdd
Colore: Light Grey
Taglia: 16
Tempo di spedizione: 1 giorno


QQDD Cuscini Sedie Cucina Rotondi Cuscino per Sedia Cuscino per Seduta in Memory Foam Cuscino per Sgabello da Bar Sedia Rimovibile per Bistrot Sala da Pranzo Giardino Cafetería Ufficio Feste Dalbergo
✔ MEMORY FOAM 100% DI ALTA QUALITÀ: il nostro cuscino per sedie dello stesso materiale del produttore leader mondiale di cuscini per sedili in memory foam. Il nostro cuscino per sedia è stato sottoposto a 80.000 test di compressione e il tasso di usura del materiale è inferiore al 5%.
✔ NUCLEO INTERNO DI ALTA QUALITÀ: Prova scientifica, sedia con cuscino con uno spessore di 4 cm / 4,5 cm, è la migliore posizione di seduta. Il nucleo interno in fibra di poliestere di alta qualità con stampaggio integrale, anche se l'auto è schiacciata, può anche rimbalzare normalmente. 5 anni non si deformano, cuscini per sedie perfetti.
✔ GIACCA AD ALTA DENSITÀ: la fodera del cuscino della sedia è realizzata in cotone Tianzhu ottimale ad alta densità, è morbida, traspirante e delicata sulla pelle, universale in tutte le stagioni. supporta sia il lavaggio a mano che il lavaggio in lavatrice, molto comodo. I cuscini della sedia hanno una cerniera nascosta, che non solo aumenta la bellezza, ma la rende anche più comoda.
✔ DESIGN UNICO: i bordi tridimensionali aumentano la bellezza. Progettiamo sulla base di principi scientifici, rilassiamo e progettiamo in base alle diverse posizioni del corpo umano, possiamo tamponare i glutei e alleviare i problemi di intorpidimento causati da una seduta prolungata.
✔ AMBITO DI APPLICAZIONE: interni ed esterni, sedie da pranzo, sgabello per studenti, ufficio, casa, cucina, scrivania del computer, panca, patio, bistrot, bar, aereo, treno, auto, autobus, sedia a rotelle, taxi, camion, studio di yoga, ristorante, giardino, soggiorno, caffetteria, ma anche confidente del viaggio. Il nostro cuscino per sedia ha 70 milioni di fedeli fan in tutto il mondo, benvenuti a far parte della nostra grande famiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscini per Sedie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180