loading...


Pébéo - Cofanetto Collezione Marbling - Kit

38,09€


Prezzo: 38,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Colori
Marca: Pebeo
Colore: Multicolore
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Pébéo - Cofanetto Collezione Marbling - Kit Pittura Effetto Marmorizzato - 10 Flaconi Contagocce da 45 ml Ispessitore Incluso + 10 Fogli per Diffusione + 10 Bastoncini + Guida Creativa
LA TECNICA DELLA MARMORIZZAZIONE: il cofanetto collezione Marbling Pébéo permette di scoprire la pittura con effetto marmorizzato secondo una tecnica semplificata ispirata alla marmorizzazione su carta di riso praticata in Giappone nell'XI secolo (Sumi-nagashi) e in seguito in Europa, dai rilegatori del XIX secolo. Il cofanetto Marbling semplifica e modernizza la tecnica della vasca: trasferisci i colori per semplice contatto dell'oggetto da decorare con una superficie colorata.
USO, SUPPORTI, FISSAGGIO: realizza marmorizzazioni su supporti chiari e porosi: tessuto, cartone, carta, gesso, ecc. Prepara un bagno con l'ausiliare Bagno Marbling incluso in questo set e deponi la gocce di colore sulla sua superficie. Posiziona sulla superficie il tuo supporto chiaro (tessuto, carta, cartoncino bristol, carta riciclata, legno, gesso) per trasferirvi i motivi. Sul tessuto, i colori si fissano con il ferro da stiro dopo che sono asciugati.
COLORI INTENSI E MISCIBILI: fluidi, luminosi e vivaci, i colori a base d'acqua sono pronti per l'uso e miscibili tra loro, consentendo così di ottenere numerose tonalità.
COMPOSIZIONE DEL COFANETTO COLLEZIONE: 9 flaconi da 45 ml (tappo contagocce per dosaggio ottimale), colori assortiti (bianco, giallo limone, vermiglio, rosa bengala, blu oltremare, ciano, verde smeraldo, terra di Siena, nero), bagno per Marbling, 10 fogli di carta per diffusione arrotolati, 10 bastoncini, 1 guida di 50 pagine di idee creative, progetti e studi per ispirarti.
COFANETTI CREATIVI E INNOVATIVI: presentato in un cofanetto in cartoncino da pacchi ecologico e resistente, il cofanetto collezione Marbling Pébéo è anche una scatola con due cassetti personalizzabile per organizzare i tuoi materiali. Scopri tutta la collezione di cofanetti Pébéo dedicati ai lavori artigianali: pronti p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Colori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180