loading...


Protezioni Antispigolo con protezioni angolari


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Paraspigoli
Marca: Adamass
Colore: Mix
Taglia: 8,8 M

Protezioni Antispigolo con protezioni angolari, Extra lunghe, Extra convenienti, Extra pratiche, Fermaporta incluso / Protezioni in schiuma per la sicurezza dei vostri bambini (8,8 M, Mix)
SICUREZZA ED EFFICACIA - è arrivato il giorno in cui il vostro piccolo gioiello ha iniziato a scoprire il mondo intorno a lui/lei? E all'improvviso ovunque guardiate vedete solo pericoli per la sua incolumità? è arrivato il momento di fare il massimo per la sua sicurezza nel suo viaggio alla scoperta del mondo. Vi offriamo una soluzione semplice ed efficace per proteggerlo/a dagli spigoli della casa.
PROTEZIONE E QUALITÀ - Offriamo protezioni fino a 8m di spigoli e 8 angoli pericolosi. Si sa che nonostante tutta la vostra attenzione i bambini possono sempre cadere: quel che potete fare è assicurarvi che le loro cadute vengano attutite da un morbido e spesso strato di materiale di alta qualità, di cui i nostri prodotti sono fatti. Con uno spessore di 20-30 kg/m3, sono tra i prodotti di maggiore qualità disponibili sul mercato.
INNOCUITÀ CERTIFICATA - I nostri prodotti non contengono BPA, né ftalati, né alcun tipo di sostanze chimiche. La loro struttura interna garantisce un bassissimo grado di permeabilità e un tasso stabile di conduttività termica. Siamo fieri di affermare che i nostri prodotti sono totalmente eco-friendly.
INSTALLAZIONE SEMPLICE E MULTI-USO - Anche l'installazione risulta estremamente facile, grazie al nastro adesivo di alta qualità incluso in confezione. Potrete mettere in sicurezza i punti più pericolosi come gli angoli e gli spigoli dei tavoli, le sedie, le prese di corrente, gli scalini ecc. Che sia in casa, a scuola, all'asilo, sul lavoro, in ufficio, in ospedale, al museo, al ristorante, in hotel o in qualsiasi altro luogo.
100% GARANTITO - Che i suoi primissimi, incerti passi stiano per arrivare o che stia già scorrazzando in giro selvaggiamente, siamo qui per voi. Il nostro prodotto è stato testato, è di alta qualità e non danneggerà minimamente l'estetic
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paraspigoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180