loading...


Protezione sedile auto Aoafun (2 pacchetti) da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Protettori per Sedile
Marca: Aoafun

Protezione sedile auto Aoafun (2 pacchetti) da Drive Auto Products - Migliore protezione per posti auto per bambini e neonati, tappetino per cani - Protezione del coperchio in pelle o in tessuto per autoveicoli, 100% garantita!
La protezione del sedile Aoafun può essere installata in meno di un paio di minuti. Basta inserire la copertura attorno alla parte posteriore del poggiatesta, inserire il cuneo del sedile, regolare e mettere in posizione. Le coperture presentano particolari aperture per rendere estremamente facile il montaggio dei fissaggi ISOFIX per il bimbo o il seggiolino, proteggendo i sedili dalla base ISOFIX.
Queste comode coperture del sedile sono fatte da una combinazione di Oxford Cloth di alta qualità e pelle PU resistente, entrambi in grado di respingere efficacemente i liquidi. Sono state perfettamente cucite e rifinite e offriranno la tua auto all'ultimo livello di protezione da qualsiasi confusione in auto, inclusi i tuoi figli, cani o qualsiasi animale domestico. Basta semplicemente pulire con un panno umido e caldo.
Se il materiale antiscivolo non è stato sufficiente, abbiamo fatto in modo che il coperchio rimanga in atto, aggiungendo la nostra speciale SEAT WEDGE sul retro del sedile, in modo da poter metterlo in mezzo al sedile.
Le coperture Life In Gear sono state realizzate con una maglia antisdrucciolevole molto efficace e durevole su tutta la parte inferiore della copertura, a differenza di alcuni altri protettori per auto, che coprono solo la parte inferiore. Questo materiale è estremamente buono a prendersi cura di tutti i sedili delle auto, soprattutto in pelle.
30-giorni rimborso garantito. Garantiamo che sarai completamente soddisfatto del 100% con i nostri Life In Gear Protector Seat Protector, oi tuoi soldi indietro!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 9


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protettori per Sedile


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180