loading...


Proiettore Stelle Soffitto,Luce Notturna per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: One Fire
Modello: K-1069

Proiettore Stelle Soffitto,Luce Notturna per Bambini Cielo Stellato Galassia Lampada,Bluetooth Multicolore Telecomando Timer Usb Nuvole Universo Oceano Regali Donna Neonato Ragazza Galaxy Nova Adulti
⭐Cielo stellato perfetto: l'effetto di proiezione è chiaro e realistico. Accendi la lampada del proiettore e puoi avere subito un cielo stellato o un oceano a casa. Immagina di sdraiarti sotto questo cielo stellato, rilassarti e liberarti del duro lavoro della giornata.
⭐Proiettore per camera da letto con stelle musicali Bluetooth: vuoi goderti la musica o la ninna nanna nell'atmosfera romantica e rilassante delle stelle? L'accoppiamento Bluetooth "EGOGO-3" può riprodurre musica di meditazione popolare e rilassante sul tuo dispositivo Bluetooth, o ascoltare la ninna preinstallata sulla lampada del proiettore Galaxy Star Light. Immagina quanto è comodo e rilassante quando sei immerso nel cielo blu stellato con un suono di alta qualità.
⭐Timer di spegnimento automatico remoto: sei ancora preoccupato di andare a letto la sera e spegnere le luci? Con il telecomando è possibile modificare facilmente la modalità di illuminazione, il volume, la luminosità o il timer (0,5 / 1 / 1,5 / 2H). Dopo il tempo preimpostato, il proiettore del cielo stellato della camera da letto si spegnerà automaticamente, il che può creare un ambiente tranquillo e rilassante per dormire per aiutarti a dormire meglio ed eliminare gli incubi.
⭐Luminosità multicolore e regolabile: più colori possono essere combinati e abbinati, semplici pulsanti di controllo consentono di regolare facilmente la luminosità della camera da letto (30% 60% 100%) per soddisfare le diverse esigenze e puoi anche impostare le stelle, la luna e nuvole Per lavorare in modo coerente o indipendente, stare fermi o muoversi;
creare un'atmosfera incredibile in ogni stanza.
⭐Un regalo molto popolare: questa lampada per proiettore soddisferà i sogni di regali di tutte le età. Questa lampada del proiettore può essere utilizzata come rega
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180