loading...


Proiettore a Luce Stellare - LED Proiettore Cielo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: Jamber
Colore: Nero

Proiettore a Luce Stellare - LED Proiettore Cielo Stellato Lampada-JamBer Proiettore Stelle Compatibile con Alexa/Google Assistant,con Connessione Bluetooth/WiFi/APP per Camera Bambini/Adulti Deco LED
✨ 【8 scene + 3 ritmi + 16 milioni di regolazione del colore】: il proiettore cielo stellato offre 8 modalità di scena (tra cui lettura, lavoro, tempo libero, ecc.), 3 tipi di ritmi di cambio della luce (silenzio, salto e respirazione), tra 8 colori possono essere selezionati, 16 milioni di modalità di illuminazione, puoi scegliere il tuo colore preferito e il tuo ritmo preferito.
Funzione orario: proiettore cielo in modalità di controllo manuale può impostare il telecomando 1H o 2H. Mentre in modalità di controllo WiFi l'app può essere impostata in qualsiasi momento tra 1 e 24 ore secondo i vostri desideri. Può anche essere impostata in modo che la lampada venga accesa o spenta automaticamente.
【Aggiornamento di più metodi di controllo】: proiettore cielo stellato Controllo manuale: A. Controllo pulsanti dell'host. B. Telecomando. C. Il telefono cellulare si connette al Bluetooth. D. Dopo aver collegato il Bluetooth, premere il pulsante "microfono" sul telecomando, e il proiettore starlight vibra con la musica. Controllo WiFi: A. Controllo tramite app "Smart Life" & "Tuya Smart" (per iOS e Android). B. Controllo vocale tramite Alexa e Google Home Mini.
【Compatibile con Alexa e Google Home Mini】: puoi dare al proiettore cielo un nome che ti piace. In modalità di controllo WiFi, è possibile collegare Alexa e Google Home Mini per il controllo vocale. È possibile inviare comandi come "Accensione e spegnimento del cielo stellato", "Regolazione della luminosità della Music Star Light" e "Cambia il colore".
Il miglior regalo e scena multifunzionale: il proiettore con cielo stellato è il miglior regalo per bambini, amici e regalo per la festa della mamma. Agiscono come luce notturna, il cielo stellato e la galassia sul soffitto vi daranno un sonno diverso. Quando si guarda un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180