loading...


Portapillole Settimanale Portatile Rotondo

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Armadietti Farmacia
Marca: Jilskl
Colore: Brown
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Portapillole Settimanale Portatile Rotondo, Contenitore Della Pillola Rotondo, Portapillole Viaggio Portatile Rotonde, Adatto Per La Memorizzazione Di Pillole, Gioielli o Collane a Casa, Ufficio, Ecc
{Materiale di alta qualità, commestibile PC} - - Fatto di commestibile PC di plastica + ABS + commestibile silicone.It è durevole, non facile da danneggiare, sicuro e rispettoso dell'ambiente, e non ha additivi nocivi, in modo da poter utilizzare per memorizzare le pillole con fiducia.
{Dimensione perfetta, formato adatto} - - mini formato portatile.La dimensione della nostra scatola di pillola portatile starry sky ring è molto adatta per lo svolgimento. Ha un diametro di 7,5 cm / 2,9 pollici, un'altezza di 3 cm / 1,2 pollici e un peso di soli 60 grammi.
{Design a strati, scatola a tre strati} - - Design a tre strati della scatola inferiore + coperchio interno + coperchio esterno.La scatola inferiore è divisa in quattro scomparti e le pillole vengono conservate separatamente per evitare gli spiedini. Il coperchio interno ha un coperchio scorrevole per evitare il contatto con i batteri quando si prende il medicinale a mano e il coperchio esterno è sigillato per garantire la sicurezza.
{Il più alto livello di impermeabile, forte di tenuta} - - IPX8 impermeabile a forma di L impermeabile anello di tenuta.La parete interna della scatola inferiore è dotata di un anello di tenuta impermeabile a forma di L per ottenere il massimo livello impermeabile per evitare che le pillole tocchino l'acqua e si bagnino. Il coperchio interno + coperchio esterno sono a prova di polvere per evitare che le pillole di toccare la polvere.
{Adatto per la vita quotidiana, ampiamente usato} - - Essenziale mini scatola della pillola per uso domestico.Questo cielo stellato mini scatola della pillola ha un aspetto di alto valore, un design compatto, e facile da trasportare. È adatto per la memorizzazione di pillole o collane di gioielli quando si viaggia, a casa o in ufficio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Armadietti Farmacia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180