loading...


Polygel Unghie Kit Glitter, Saviland Kit Poly Gel


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Saviland

Polygel Unghie Kit Glitter, Saviland Kit Poly Gel Smalti Semipermanente Brillare per Unghie Completo Gel Estensione Unghie Ricostruzione 3 colori
Nuovo design, risparmio di denaro: il gel glitterato per unghie può creare direttamente le extension per nail art, non c'è più bisogno di mescolare polvere glitterata, facile da lavorare, risparmiando tempo e denaro. È possibile creare molte unghie speciali in gel con questo splendido kit di avviamento in gel per unghie.
Grande capacità: 30 ml/pc: questo kit di gel per unghie in poliestere diamantato viene fornito con gel di estensione per unghie in 3 colori. È necessario acquistare altri strumenti separatamente. Questo set di unghie in gel per unghie è confezionato con una bella scatola, un regalo perfetto per Natale/compleanno per fidanzata, madre, signora di tutte le età femminili.
Tempo di asciugatura: per asciugare completamente le unghie in gel Poly Nails è meglio curare le unghie in gel Poly Nails per circa 60 secondi sia dalla parte anteriore che posteriore perché questo gel scintillante per extension è con glitter. Il set di unghie in gel è adatto per unghie naturali, punte delle unghie, unghie finte, unghie in gel UV, unghie acriliche, ecc.
Consigli per l'uso e la rimozione: è un po' appiccicoso, quindi è necessario utilizzare una soluzione antiscivolo o una percentuale superiore di alcol per evitare che si attacchi al pennello. Se si desidera cambiare lo stile della nail art e rimuovere il gel di estensione delle unghie, è possibile limare il gel di estensione delle unghie verso il basso e poi tamponarlo. Una macchina per trapano per unghie rimuove più velocemente e più pulita.
Consigli di lunga durata: il gel per unghie durerà fino a circa un mese o più con una corretta preparazione delle unghie (limatura, tampone e pulizia). Per una migliore adesione, è anche possibile applicare disidratatore per unghie e primer che possono durare molto più a lungo. Inoltre, è possibile riempire le unghie ogni due settimane qu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180