loading...


Pista Macchinine Giocattolo Pista Cars Macchina


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Piste da Corsa
Marca: Tonze

Pista Macchinine Giocattolo Pista Cars Macchina Elettriche Costruzioni Giocattoli Piste da Corsa Giochi Piste Macchinine per Bambini 3 4 5 6 Anni Ragazzi Ragazze Compleanno Regalo(176 Pezzi)
【Flessibile Piste Macchinine per Bambini】Il piste macchinine è compatibile, flessibile e pieghevole. I tuoi bambini possono assemblarne piste macchinine con altri segmenti della stessa dimensione da spendere, come i dinosauri e le tracce luminose. La flessibilità di pista consente ai bambini di costruire più forme, che aiutano i bambini a sviluppare l'immaginazione e la creatività dei bambini.
【Macchinina Elettrica con 5 luci a LED】Dopo aver installato le batterie e acceso l'interruttore, il cars con 5 luci LED corre sul pista macchinine e sembra estremamente bello quando fa la spola attraverso gli edifici della città. Attirerà l'attenzione dei bambini, lontano dalla TV e dai telefoni cellulari, e potrà giocare a lungo. (2 batterie AA richieste, non incluse)
【Pista Car Giochi Scene Simulate】Pista non è solo un pista macchinine ordinario, ma anche un giocattolo a tema cittadino pista. Pista giocattoli è un giocattolo a tema di auto da corsa cittadina con un accessorio da costruzioni per bambini Big Ben, un grande schermo analogico e luci analogiche. I bambini possono simulare scene realistiche di giochi di auto da corsa e provare un divertimento senza fine.
【Abbondanti Pista Accessori】Il set di pista macchinine elettriche include 144 pezzi di pista, macchina elettrica, cancello del Big Ben, grande schermo analogico, luci analogiche e così via. Una ricca varietà di accessori può far giocare i bambini con amici e famiglie e divertirsi con questo pista macchinine.
【Regali giochi bambini 3 4 5 6 anni】Il pista macchinine elettriche è realizzato in plastica sicura, resistente e di alta qualità. Questi pista macchinine set sono ottimi regali di assemblaggio fai-da-te per bambini. Ispira la creatività, l'immaginazione, esercita la coordinazione occhio-mano, rafforza il legame tra genitor
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piste da Corsa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180