loading...


Pinolino Cameretta Florentina extra large grande

1.419,00€

26 Marzo 2024 21:55


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Camerette
Colore: bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: da te in ca. 12


Sviluppato, testato, e commercializzato con grande attenzione ai dettagli, Pinolino offre un assortimento di alta qualità di mobili, giocattoli e accessori per bambini dal 1997. Pinolino è sinonimo di valori come famiglia, felicità e sicurezza. Con il suo design elegante, la linea Florentina crea un ambiente accogliente nella cameretta dei bambini. Per chi cerca una cameretta funzionale e alla moda. Composta da 4 pezzi: lettino per bambini con doghe e pannelli laterali, fasciatoio XL con base per il cambio rimovibile, mensola e armadio con 2 ante con 3 ripiani regolabili in altezza e 1 asta appendiabiti. La collezione Florentina è disponibile come cameretta completa o mobili singoli. Il mobile fasciatoio è disponibile con o senza la mensola. La mensola si può acquistare anche separatamente. I pomelli sono disponibili in tre colorazioni: bianco, rosa e menta. Dettagli del prodotto: Lettino Colore: bianco Materiale struttura: legno truciolato, rivestito di melammina Materiale sbarre: Pino massello, laccato Superficie di riposo: Larghezza x Lunghezza 70 x 140 cm Dimensioni: Ampiezza x Lunghezza x Altezza 76 x 146 x 87 cm Doghe regolabili in 3 altezze 16 / 32 / 48 cm 3 sbarre staccabili Convertibile in letto junior Incluse sbarre laterali per trasformazione in letto junior Mobile fasciatoio Colore: bianco Materiale: legno truciolato, melaminico Dimensioni: Ampiezza x Lunghezza x Altezza 130 x 57 x 180 cm Misure con base fasciatoio: Ampiezza x Lunghezza x Altezza 130 x 77 x 180 cm Altezza fasciatoio: 93 cm Mensola e inserto fasciatoio removibili 2 cassetti 2 sezioni aperte 2 ripiani regolabili in altezza Set pomelli in graziosi colori pastello L'inserto fasciatoio può essere montato sia a sinistra che a destra Armadio Colore: bianco Materiale: legno truciolato, melaminico Dimensioni: Ampiezza x Lunghezza x Altezza 140 x 57 x 180 cm Altezza da terra: 9 cm 3 ante 1 asta appendiabiti orizzontale 6 ripiani regolabili in altezza Set di pomelli in colori di tendenza per person
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Pinkorblue

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Camerette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180