loading...


Philonext Termometro Digitale da Cucina,Schermo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Barbecue
Marca: Philonext

Philonext Termometro Digitale da Cucina,Schermo LCD, Pieghevole Sonda Lunga, Anti-Corrosione, a Lettura Istantanea e Preciso con Retroilluminazione, BarbecueTermometro, Griglia Termometro, FornoTermometro, Termometro da Carne, Magnete Incorporato
★LETTURE ACCURATE & VELOCI - Termometro per carni ad alta precisione di ± 1 ° C. Si ottiene una lettura istantanea della temperatura entro 3-4 secondi per la maggior parte dei cibi cucinati. Presenta un range di funzionamento da -50 a +300 ° C (-58 a 572 ° F). È possibile cambiare l'unita di misura (Celsius o Fahrenheit).
★Design robusto e con materiali sicuri ad uso alimentari - Il termometro digitale è dotato di una sonda in acciaio inox 304 di materiale adatto ad uso alimentare, in grado di perforare carni più spesse con poco sforzo. Il nostro termometro elettronico è costituito da materiale plastico ABS, che impartisce una sensazione di durata nel tempo e robustezza.
★CUCINARE CON FIDUCIA - Non ci si deve più preoccupare di rovinare del cibo nella parte superiore od inferiore. Con il nostro termometro digitale, a vostra disposizione, è possibile cuocere tranquillamente qualsiasi cibo alla perfezione. Ideale per l'uso come un termometro per il grill, termometro per la carne, o termometro per qualsiasi altro cibo.
★Facile da usare e CONSERVARE- L'elevata trasparenza del display digitale a LED a retroilluminazione, un semplice pulsante per l'accensione o spegnimento (ON/OFF), grafico della temperatura di cottura e basta tenere premuto per ottenere una guida rapida, in grado di essere attaccato sul frigorifero o su qualsiasi appropriata superfice metallica.
★100% Soddisfazione garantita - garanzia da 30 giorni per eventuali problemi e il nostro servizio permanente a livello mondiale permette di fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto di sempre. Vi preghiamo di contattarci direttamente, per un aiuto nel caso sorgesse un problema.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barbecue


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180