loading...


Philips Appliance lampadina da forno E14 15,4W T25...

4,90€

24 Aprile 2024 10:59


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine
Marca: Philips

Prezzo spedizione: 10,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampada a candela LED Philips Hue White E14 con opzione di controllo intelligente via Bluetooth o ZigBee Questa moderna lampada a candela Philips Hue E14 LED in look a filamento offre una piacevole luce bianca calda. Il filamento a forma di spirale può essere visto aperto qui e ricorda le lampadine tradizionali. Che sia in un apparecchio a sospensione o in una lampada da tavolo, aperta o nascosta sotto un paralume, le possibilità di applicazione sono molteplici. Inoltre, la lampada a candela LED di Philips Hue può anche essere controllata in modo intelligente, sia direttamente accoppiata con lo smartphone/tablet via Bluetooth o integrata in un sistema di casa intelligente esistente via ZigBee. Dati tecnici: - Luce bianca calda (2.100 K) - Raggio d'azione Bluetooth in casa circa 10 m Caratteristiche speciali / compatibilità: - Controllabile con l'interruttore dimmer Hue (vedi accessori). - Controllabile con l'app Hue abbinata e l'app Hue Bluetooth - compatibile con il sistema Philips Hue esistente e con altri sistemi basati su ZigBee come quelli di Innogy, Bosch, Telekom (Magenta) e Busch-Jäger - Controllo vocale possibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit (Siri) e Google Assistant - Dimmerabile tramite app, comando vocale e interruttore dimmer - Controllo dell'illuminazione tramite ZigBee - integrazione in un sistema di casa intelligente esistente tramite un ponte (per esempio Philips Hue Bridge, vedi accessori). Possibilità di utilizzo completo, comprese le automazioni o il controllo in movimento (connessione internet necessaria). - Controllo della luce via Bluetooth - controllo diretto sul posto con l'app gratuita Bluetooth. Se si usano più di dieci lampade, si raccomanda l'uso di un ponte. In modalità Bluetooth, le funzioni on/off/dimming e le scene preimpostate possono essere utilizzate.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180