loading...


2 Pezzi Tappetino per Friggitrice ad Aria in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Friggitrici Ad Aria
Marca: Lunekuck

2 Pezzi Tappetino per Friggitrice ad Aria in Silicone Tappetino 21.5cm Riutilizzabile e Antiaderente con Pennellino e Clip, Senza BPA, Accessori per Friggitrice ad Aria Quadrata (8.5 Inch)
【2 Pezzi Tappetino Riutilizzabile 21.5cm/8.5 Inch】: Il kit include 2 pezzi tappetino silicone per friggitrice ad aria e 1 pennellino in silicone e 1 clip. Rispetto alla tradizionale carta forno, tappetino per friggitrice ad aria possono essere riutilizzate, riducendo lo spreco. Inoltre, tappetino in silicone per friggitrice ad aria non si bruciano o si rompono durante l'uso, evita efficacemente la difficile pulizia o danni all'interno della friggitrice ad aria dopo l'uso.
【Sicurezza dei Materiali, Resistenza alle Alte Temperature】: Il tappetino per friggitrice ad aria è realizzato in silicone, materiale sicuro per uso alimentare, privo di BPA, in grado di resistere a temperature elevate fino a 230 gradi, tappetino in silicone sono inodori, resistenti agli strappi e perfetti per cucinare cibi deliziosi nella friggitrice ad aria.
【Design Unico del Foro dell'Aria】: Il tappetino della friggitrice ad aria adotta un design unico traforato e la distribuzione dei fori dell'aria è regolare e simmetrica, il che è utile per favorire la circolazione del calore e del vapore all'interno della friggitrice ad aria quando è in uso, in modo che il cibo venga riscaldato in modo più uniforme, risparmia tempo di cottura e mantieni il gusto del cibo perfetto.
【Antiaderente e Facile da Pulire】: L'uso di tappetinoi in silicone per friggitrice ad aria aiuta a proteggere l'interno della friggitrice ad aria, il cibo non si attacca ed è facile da pulire. Dopo ogni utilizzo, il tappetino antiaderente per friggitrice ad aria può essere lavato a mano o messo in lavastoviglie per una facile pulizia e riutilizzo. Si prega di notare che la spazzola in silicone e clip inclusa non è lavabile in lavastoviglie.
【Dimensione Universale per Molte Friggitrici ad Aria】: Il nostro tappetino in silicone per friggit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Friggitrici Ad Aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180