loading...


4 pezzi Portacalze Natalizie,Fiocchi di neve


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti
Marca: Larfraecy
Colore: Oro Argento

4 pezzi Portacalze Natalizie,Fiocchi di neve, uomini di neve, renne, alberi di natale ganci da stivaggio natalizi,Metallo Ganci per Calze da Camino Antiscivolo per Natale Festa Decora ( Argento)
[Informazioni sul prodotto]: La dimensione è di 16*10cm, il peso di un singolo prodotto è di 104g, il peso totale è di 416g, il materiale è in lega di zinco e la capacità portante è forte.
[Set di quattro pezzi]: I nostri ganci decorativi per caminetto con calza natalizia hanno quattro stili, rispettivamente, renna vivace, adorabile pupazzo di neve, neve invernale, bellissimo albero di Natale. Se acquistate e utilizzate questo prodotto, potrete riempire la vostra casa con l'atmosfera delle feste natalizie e rendere la vostra casa bella e accogliente.
[Lunga durata]: Il materiale del gancio per calze di Natale del camino è realizzato in lega di zinco di alta qualità, materiale metallico, lucidatura superficiale, non facile da arrugginire, mostrando la lucentezza del metallo, non può essere piegato arbitrariamente, può estendere la durata del gancio per calze di Natale, anno dopo anno, non facile da indossare o danneggiare, sicuro per bambini e animali domestici.
[Sicuro e senza danni]: Questi portacalze natalizi per caminetti sono molto facili da usare e da installare, e possono essere utilizzati in combinazione o singolarmente, semplicemente posizionando il portacalze dove si desidera sul caminetto o sul tavolo. Non è necessario avvitare, pinzare o forare e incollare. Sono inoltre dotati di un cuscinetto antiscivolo che non graffia né danneggia la superficie dei mobili.
[Fornire un servizio di qualità]: Ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti migliori e un servizio clienti, se avete problemi con l'uso dei ganci per calze di Natale, non esitate a lasciare un messaggio tramite Amazon o inviare un'e-mail per contattarci, vi risponderemo entro 24 ore!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180