loading...


16 Pezzi Argento Ornamenti di fiocchi di neve

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ciondoli e Pendenti
Marca: Fangoo
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

16 Pezzi Argento Ornamenti di fiocchi di neve glitterati natalizi Fiocchi di neve invernali Fiocchi di neve appesi all'albero di Natale per la decorazione domestica delle vacanze invernali di Natale
Ornamenti di fiocchi di neve glitterati: Ci sono 16 pezzi di fiocchi di neve glitterati di Natale in 8 modelli diversi. Ogni fiocco di neve misura circa 12,7 cm di diametro. Caratterizzati da luccichii scintillanti sulla superficie, questi ornamenti per alberi con fiocchi di neve glitterati aggiungono molto più scintillio alle decorazioni dell'albero di Natale.
Decorazione invernale fiocchi di neve: I fiocchi di neve glitterati sono adatti per decorare la festa di Natale e la festa di compleanno a tema neve invernale o una festa di matrimonio. Puoi appenderli all'albero di Natale, alla finestra, al soffitto, alla porta, al camino e usarli a diverse altezze per creare un paese delle meraviglie invernale bianco come la neve.
Facile da appendere: Ogni fiocco di neve viene fornito con corde attaccate. Puoi appenderli all'albero di Natale, alla porta, al muro, alle finestre, alla scrivania, al tavolo, ecc. Impreziositi da sfarzosi glitter possono farli brillare e brillare in ogni occasione natalizia, belli e delicati.
Ampie applicazioni: Questi ornamenti natalizi con fiocchi di neve glitterati sono adatti per molte occasioni, come feste a tema invernali, Natale, feste di Capodanno, matrimoni invernali, feste di compleanno o altri giorni importanti, per creare un'atmosfera più festosa.
Creatore di atmosfera festosa: Assolutamente ideale per progetti di artigianato artistico come decorare biglietti di Natale, pacchetti regalo, compleanni a tema ghiacciato e decorazioni per la casa o qualsiasi cosa tu possa pensare. Com'è interessante quando i fiocchi di neve sono appesi in casa e lampeggiano alla luce. Gli ornamenti scintillanti di fiocchi di neve sono un'ottima aggiunta a qualsiasi decorazione a tema natalizio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ciondoli e Pendenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180