loading...


PERSIANO Tappeto Bagno Antiscivolo Morbido

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini per il Bagno
Marca: Belf1
Colore: Argento Siderale
Taglia: 50x80 cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

PERSIANO Tappeto Bagno Antiscivolo Morbido Assorbente Tappetino Doccia Antiscivolo Antimuffa Ciniglia Moderno Tappeto Lavabile In Lavatrice E Asciugatrice Spesso (Argento Siderale, 50x80 cm)
✅ MORBIDEZZA SENZA PARAGONI: Persiano è il tappeto doccia antiscivolo morbido e caldo a cui non riuscirai più a fare a meno. Un tappeto bagno grande, antiscivolo, spesso e morbido per garantirti calore in ogni occasione. Elimina quella brutta sensazione di freddo con Persiano, il tappeto bagno antiscivolo a pelo alto adatto anche come tappeto antiscivolo per animali e per i diversi ambienti domestici. Un tappetino antiscivolo multiuso che ti regalerà comfort in ogni situazione.
✅ ANTISCIVOLO SICURO E TESTATO: sappiamo quanto sia fondamentale garantire un antiscivolo per tappeti sempre efficace. Per questo abbiamo testato accuratamente Persiano, il nostro tappeto antiscivolo doccia. Sicurezza, comfort e alta qualità dei materiali sono i principali aspetti di Persiano, un tappeto morbido che potrai usare non solo al bagno, ma in tanti altri ambienti, anche all'entrata di casa. Questo perché oltre all'elevata qualità dei materiali, Persiano è facilmente lavabile.
✅ ASSORBENTE AI MASSIMI LIVELLI: cosa volere di più da un tappetino bagno ultra assorbente che si asciuga in pochissimo tempo? La serie di tappeti bagno moderni Persiano è stata progettata e testata per essere la tua linea ideale di tappeti moderni per la casa. La grande capacità di assorbimento di Persiano è solo una delle tante altre qualità che potrai regalarti. Scegli il colore e la dimensione a te più adatta e scopri tutta la qualità dei tappetini bagno Persiano.
✅ FACILMENTE LAVABILE: Persiano è un tappeto grande antiscivolo tappeto rettangolare pensato non solo per il bagno, ma anche come tappetino cucina, tappetino cane, tappetino gatto e la casa in generale, sia per l'interno che per l'esterno. È pieghevole ed estremamente facile da lavare. Grazie alla gomma antiscivolo e ai materiali di alta qualità certificati R
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini per il Bagno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180