loading...


PAWZ, Albero per gatti a 5 livelli, altezza

64,99€


Prezzo: 64,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Alberi Tiragraffi
Marca: Pawz Road
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PAWZ, Albero per gatti a 5 livelli, altezza regolabile, centro di attività per arrampicata, con tiragraffi, letto accogliente, palla penzolante per gattini, da interno
Albero da arrampicata per gatti con altezza regolabile: l'intero albero per gatti è composto da 5 livelli con piattaforme coperte. La distanza da ogni 2 piattaforme è di 44 cm, l'asta di tensione sulla parte superiore può essere regolata ad un'altezza preferita dall'alto verso il basso (228-274 cm) per essere posizionato in qualsiasi stanza. Una volta che l'asta di tensione è sufficientemente compressa, i tuoi gatti possono sfidarsi salendo verso l'alto e godendosi la vista dall'alto.
Palo spesso per una migliore robustezza: i pali su questo albero per gatti sono molto spessi. Il diametro dei pali è di 9 cm, e migliora la robustezza alla struttura garantendo una durata maggiore. Tutti i pali sono ricoperti di morbido peluche e sisal naturale, ideale per i gatti per affilare gli artigli. Questo albero per gatti è consigliato per gattini e gatti di piccola e media taglia, i gatti con un peso superiore a 9 kg potrebbero essere pesanti per il tiragraffi.
Progettato per l'istinto naturale dei gatti: i gatti amano arrampicarsi in luoghi alti in natura. L'altezza di questo tiragraffi si espande fino al soffitto, i gatti si sentiranno felici di raggiungere il punto più alto della casa. I gatti nascono per essere cacciatori, per questo i tiragraffi rivestiti in sisal e la palla penzolante permetteranno loro di affilare gli artigli e praticare le loro abilità di caccia. I gattini possono riposare e fare un pisolino sulle piattaforme di peluche se sono stanchi. Il letto rotondo superiore e accogliente fornirà ai gatti un sonno profondo e di qualità.
Consente un ottimo risparmio dello spazio ed è comodo da spostare: questo tiragraffi occupa principalmente lo spazio verticale, la base misura solo 44 x 25 cm sul pavimento, perciò lo puoi sistemare in qualsiasi punto tu voglia. Il peso complessivo dell'albero per ga
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Alberi Tiragraffi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180