loading...


PAWS & PATCH Farina di Alghe Complemento

9,99€

Ieri 16:11


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Paws & Patch

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Un extra di micronutrienti proveniente direttamente dal mare per il vostro cane o gatto: la farina di alghe PAWS PATCH è un prodotto puro e naturale e una preziosa fonte di iodio, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico. La polvere fine è estratta dal kelp norvegese ed è ricca di molte vitamine e minerali. Il prodotto non contiene aclcun additivo, il che rende la farina di alghe PAWS PATCH adatta anche alle dieta a esclusione. La polvere è inoltre molto digeribile e ha una buona biodisponibilità. Tutte le caratteristiche del Complemento alimentare PAWS PATCH Farina di Alghe: complemento alimentare premium per cani, gatti e cavalli ideale in combinazione con diete BARF o in aggiunta alla porzione quotidiana di crocchette o umido se il pet ha una vita normale e attiva fonte naturale di iodio: contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione del sistema nervoso, della pelle e delle funzioni cognitive buona biodisponibilità: il corpo lo assimila facilmente, favorisce la digestione ricco di minerali, aminoacidi, vitamine e oligoelementi 100% naturale: da kelp norvegese, senza additivi artificiali, ideale per diete a esclusione digeribile: senza cereali, zuccheri, soia né lattosio in grana molto fine si dosa facilmente confezione riciclabile: realizzato con materie prime rinnovabili, rivestimento interno vegetale, senza alluminio o plastica, richiudibile per una lunga freschezza qualità made in Germany: prodotto da un'mpresa a conduzione famigliare di Monaco Nota: In caso di ipertiroidismo, è opportuno discuterne l'assunzione con il veterinario. Scopri tutti i complementi alimentari di PAWS PATCH!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180