loading...


PaNt Fresa per Unghie Professionale 35000 rpm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Unghie
Marca: Pant
Colore: Black

PaNt Fresa per Unghie Professionale 35000 rpm Portatile Limetta Elettrica per Unghie con Display a LCD, Velocità Regolabile Trapano Elettrico Gel/Smalto per Manicure, Pedicure, Casa e Salone DIY
【Alta velocità】: il trapano elettrico per unghie può impostare la gamma di velocità di 0-35000 giri / min, deve solo ruotare delicatamente, può essere utilizzato per la maggior parte delle unghie acriliche e delle unghie in gel, come tamponamento, levigatura, lucidatura di unghie acriliche, rimozione di unghie in gel, e rimuovere la pelle morta per unghie naturali e lucidare la forma.
【Batteria ad alta capacità, portatile】: La batteria a lunga durata da 2600 mAh, dopo essere stata completamente caricata, ha una lunga durata della batteria e un'energia duratura. Può essere appeso alla nostra cintura, in vita o in una tasca / borsa tramite il gancio sul retro dello smalto per unghie, compatto e portatile.
【Schermo LCD intuitivo】: Lo schermo LCD intelligente sul trapano elettrico per unghie mostra chiaramente la velocità, la potenza e la modalità avanti / indietro. Il controllo della velocità chiaramente visibile può fornire segnali di levigatura dei chiodi precisi nell'intervallo 0-35000 RPM, quindi non è necessario preoccuparsi che le unghie vengano danneggiate.
【Vibrazioni ridotte, rumorosità ridotta】: L'alta qualità rende il trapano elettrico per chiodi estremamente silenzioso e stabile durante il lavoro. Il design a bassa vibrazione e liscio impedisce alle mani di diventare insensibili dopo un uso a lungo termine e offre l'esperienza delle unghie più sicura e migliore.
【Progettato in modo intelligente, ampiamente utilizzato】: Il trapano elettrico è dotato di 6 punte da trapano e 6 nastri abrasivi. Entrambi i lati sono progettati con fibbie portapenne, comode per le nostre mani sinistra e destra. Può anche caricare telefoni cellulari. È molto adatto per rimuovere smalto e duroni, trattare l'epidermide e rimuovere le unghie in gel.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180