loading...


Palestrina Neonato, Palestrina Neonato


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini Gioco
Marca: Richolyn
Colore: Rosso
Taglia: Dinosauro

Palestrina Neonato, Palestrina Neonato Multifunzione con Pianoforte, Palestrina Tappetino da Gioco con Pianoforte per Neonato E Bambino, Tappetino da Gioco con Musicali E Giocattoli da Appendere
[Vari modi di gioco] Il tappetino da gioco per bambini ha molti modi di giocare: sdraiato, seduto, prono e scalciato, con modalità musicali multiple integrate, che aiutano a migliorare le capacità dei bambini, come ascoltare, afferrare, calciare e giocare.
[Materiale di alta qualità] Il tappetino da gioco Baby Gym è realizzato con materiali in tessuto ABS e poliestere di alta qualità, morbido e confortevole al tatto, senza sbavature, lo spessore più appropriato rende il tappetino fitness più traspirante, con materiali delicati sulla pelle.
[Sii adatto a installare e trasportare] Il tappetino musicale per bambini è facile da montare, piegare e trasportare, permettendo al tuo bambino di giocare felicemente sul tappetino da fitness sempre e ovunque, con il ponte ad arco, la tastiera del pianoforte e il sonaglio per bambini possono essere facilmente smontati e presi con te.
[Una varietà di sonagli per bambini] I tappetini da gioco musicali per la palestra per bambini hanno molti tipi di campanelli per bambini, dotati di un pianoforte staccabile, con una varietà di modalità musicali, che possono intrattenere il bambino, possono essere rimossi con il pianoforte e legati al culla per facilitare il sonno del bambino.
[Regalo perfetto] I giocattoli del tappetino da ginnastica per bambini sono una scelta regalo perfetta, adatta a tutti i tipi di regali di festa, inclusi regali di Pasqua, regali di festa, regali di Natale, regali di Capodanno, ecc., permettendo al bambino di giocare sdraiato, seduto e gattonare .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini Gioco


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180