loading...


P1260D Puntali per multimetro per oscilloscopio

56,89€


Prezzo: 56,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Jeanoko
Tempo di spedizione: 1 giorno


P1260D Puntali per multimetro per oscilloscopio con clip a coccodrillo Set di punte per sonde sostituibili Morsetto per cavi per multimetro Kit puntali per sonde sostituibili con clip a coccodrillo
【Comodo e preciso】 La spina del filo è dotata di copertura protettiva per evitare danni alla spina dell'elettrocatetere della tettarella. Le sonde di prova resistenti al calore e al freddo sono isolate in silicone e offrono una presa confortevole. Il kit di puntali elettronici può aiutare a fornire risultati di test sicuri e accurati sulle misurazioni della potenza elettrica.
【Facile da usare】 È dotato di 16 anelli di marcatura, che possono essere utilizzati per distinguere la sonda per diversi canali. La punta della sonda è dotata di cappuccio protettivo giallo, comodo segnale multi-pin.
【Grande versatilità e facilità di misurazione】 Le sonde di misurazione del set offrono una grande versatilità e capacità di test estese, comprese le sonde principali con clip affilate, clip a coccodrillo con mini ganci retrattili a rotazione romeval che possono essere utilizzati per varie misurazioni. Le clip a coccodrillo e i mini ganci sono attratti saldamente e stabili dalla sonda principale a causa della connessione filettata, consentendo una facile misurazione.
【Durevoli e robusti】 Cavi di prova Realizzati con isolamento, i cavi di prova sono durevoli, flessibili e facili da maneggiare durante il test delle apparecchiature. Il set di sonde per oscilloscopio è dotato di regolatore capacitivo, utilizzando plastica super resistente e resistente all'usura importata dal giapponese, nessuna lamiera, bassa probabilità di danni alla capacità regolabile.
【Eccellente compatibilità】 Il kit di puntali per multimetro contiene una vasta gamma di accessori tra cui cavi coassiali da BNC a BNC, sonde per oscilloscopio, puntali per sonda con spina a banana da 4 mm, molle interne da 2 mm per adattatore per spina a banana da 4 mm, clip a coccodrillo e altri. Sono progettati per l'uso con qualsiasi mult
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180