loading...


OUKITEL OKT3 Tablet 10.51 pollici, 15GB+256GB (TF


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Oukitel
Colore: Grigio

OUKITEL OKT3 Tablet 10.51 pollici, 15GB+256GB (TF 2TB) Tablet, Tablet Android 13, 8250mAh, 1200 * 1920 FHD+ IPS, Fotocamera 20MP/8MP, Octa-Core Tablet PC, 4 Speaker, 4G LTE+5G WiFi,Grigio
【15GB RAM+256GB ROM Ampia memoria】OUKITEL OKT3 Tablet è alimentato da un processore Octa-Core Unisoc T616, 8+7GB (Virtual RAM) per prestazioni fulminee.256GB ROM, espandibile fino a 2TB TF, fornisce spazio sufficiente per archiviare file e dati, supporta il multitasking, l'esecuzione di più app e il passaggio tra diverse attività allo stesso tempo.
【Tablet da 10,51 pollici + corpo ultrasottile】Il tablet OUKITEL OKT3 ha uno schermo IPS FHD da 10,51 pollici 1920*1200 con angolo di visione di 16:10 in rapporto widescreen, qualità delle immagini HD brillante, che presenta un'immagine perfetta. Il design ultrasottile del tablet, di 7,4 mm, offre un'esperienza più estrema. Che si tratti di film o giochi, l'utente sarà completamente immerso negli effetti visivi.
【Batteria da 8250 mAh ad alta capacità】 Il tablet Android è dotato di un'enorme batteria da 8000 mAh con ricarica rapida da 18 W, in grado di offrire prestazioni di lunga durata fino a 750 ore in standby, 41 ore in conversazione, 24 ore di riproduzione musicale e 4,9 ore di gioco con una sola carica. La facilità di ricarica tramite porta Type-C garantisce una lunga durata della batteria, per godersi il divertimento del tablet in qualsiasi momento e ovunque.
【Fotografia professionale 16+8 MP】Il tablet da 10 pollici è dotato di una fotocamera posteriore HD da 16 megapixel per catturare foto vivide di ogni momento memorabile mentre si preme l'otturatore. La fotocamera anteriore da 8MP è perfetta per le riunioni virtuali mentre si lavora da casa. Il nostro tablet Android può anche essere configurato con lo sblocco facciale per un rapido riconoscimento e sblocco in soli 0,1 secondi.
【Accesso a Internet fluido e veloce】OUKITEL 10 pollici Tablet PC è dotato dell'ultimo sistema Android 13, nuova interfaccia UI, potenti funzioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180