loading...


ORICO Custodia per disco rigido da 3,5 pollici USB...

35,99€


Prezzo: 35,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Enclosure
Marca: Orico
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ORICO Custodia per disco rigido da 3,5 pollici USB C a SATA per disco rigido HDD/SSD da 3,5 pollici, Enclosure per HDD esterno fino a 18 TB con UASP (HM35C3)
【Case Hard Disk HM35C3】Collega facilmente il tuo disco rigido HDD/SSD da 3,5 pollici a un PC, laptop, console di gioco, router per il trasferimento di dati o l'espansione della memoria. L'alimentatore 12V 2A fornisce una trasmissione stabile, protezione da cortocircuito e perdite dire no alla perdita di dati. (la connessione con gli smartphone deve assicurarsi che i tuoi telefoni supportino l'OTG)
【Reinventa il Classico】Pannello in metallo spazzolato + design ondulato per la schiena, semplice e alla moda. La piastra metallica protegge il disco rigido da graffi esterni e rende il disco rigido SATA portatile per l'archiviazione dei dati. La custodia USB da 3,5 pollici è la scelta migliore per uso personale o come regalo.
【6 Gbps con Accelerazione UASP】L'interfaccia SATA di questa USB 3.1 GEN1 Custodia per disco rigido supporta una velocità di trasferimento massima di 6 Gbps e il protocollo di trasferimento accelerato UASP, il 70% più veloce rispetto alla tradizionale USB 3.0 se collegata a un computer che supporta anche UASP.
【Installazione Semplice】Plug and play con installazione senza strumenti, nessun driver richiesto. Con il cavo staccabile da USB A a USB C (100 cm), è molto flessibile da collegare e portare con te;
Hot swap supportato. Nessun obbligo di alimentazione aggiuntiva. 【Fai clic prima sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sul tuo PC, quindi scollegalo per evitare la perdita di dati quando è completamente utilizzato】
【Compatibilità Universale】Supporta i sistemi Windows 10/8/7, LINUX, Mac OS 8.0 e versioni successive. Progettato appositamente per SSD HDD SATA III/II/I da 3,5 pollici fino a 18 TB. Compatibile con WD, Seagate, Toshiba, Hitachi, Samsung, Crucial, SSD e HDD con connettore SATA e così via. Case Hard Disk 3.5 Pollici per lavorare da casa o dall'ufficio, ideale anche per espandere lo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Enclosure


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180