loading...


Omee Compatibile con Fitbit Versa 3

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Omee
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Omee Compatibile con Fitbit Versa 3 Cinturino/Fitbit Sense Cinturino, Cinturino in Metallo con Blocco Magnetico Unico per Fitbit Versa 3/Fitbit Sense
【Modelli e dimensioni compatibili】 I cinturini in metallo sono progettati e realizzati appositamente per Fitbit versa 3 e Fitbit sense watch. Il cinturino dell'orologio Fitbit versa 3 e Fitbit Sense può essere regolato liberamente su (5,3 "- 7,6").
【Materiale】 Cinturini in metallo Fitbit Sense realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. e colorato mediante placcatura sottovuoto, questo cinturino in metallo Fitbit versa 3 presenta una combinazione di moda, nobiltà, eleganza e durata. La custodia Fitbit sense Bling e la custodia Fitbit versa 3 sono realizzate con un telaio rigido per PC elettrolitico di alta qualità.
【Fermaglio pieghevole in metallo sicuro】 cinturini in metallo con senso Adotta l'esclusiva fibbia pieghevole a doppio bottone, saldamente chiusa e impedisce che si allenti automaticamente, sicura e bella. Nessuna preoccupazione di cadere. Diversi collegamenti sono dotati di un semplice pulsante di rilascio, il che significa che puoi facilmente personalizzare la lunghezza di questi cinturini sostitutivi Fitbit versa 3 e Fitbit per il tuo polso senza strumenti speciali.
【Cinturini in metallo e custodia protettiva per orologio con strass bling】 La custodia con diamanti bling rende il tuo orologio Fitbit sempre brillante come uno nuovo. Gli strass accattivanti trasformano il tuo smartwatch in un bracciale, vesti bene il tuo Fitbit Sense e aggiungi i tuoi ciondoli per un look unico, abbina perfettamente il cinturino dell'orologio Versa 3.
【Otterrai】 Il cinturino dell'orologio con strass in metallo 1 *, 1 * Cover protettiva con strass, 1 * confezione regalo splendidamente confezionata. Se hai domande sull'acquisto dei nostri cinturini Fitbit sense in metallo e custodia / Fitbit versa 3 cinturini in metallo con la custodia, puoi contattarci via e-mail in ogni momento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180