loading...


OBSBOT Tiny 2 Telecamera PTZ 4K alimentata AI

399,00€


Prezzo: 399,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Webcam
Marca: Obsbot
Modello: Tiny 2
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

OBSBOT Tiny 2 Telecamera PTZ 4K alimentata AI, 1/1,5", CMOS 4X, messa a fuoco più veloce, USB 3.0, 10 volte più veloce, controllo vocale, con Tiny Smart Remote 2
Video 4K incomparabili: combinando il CMOS da 1/1,5" e la tecnologia di calibrazione della fotocamera OBSBOT, OBSBOT Tiny 2 offre dettagli più nitidi, una gamma dinamica più elevata e colori più naturali come quelli visti nel mondo naturale. Con il CMOS da 1/1,5", OBSBOT Tiny 2 offre un salto nelle prestazioni video e la qualità video non è più solo "abbastanza buona".
Doppio valore ISO nativo per giorno e notte: combinando due ISO nativi in un CMOS, OBSBOT Tiny 2 può passare automaticamente al giusto valore ISO in condizioni di illuminazione diverse, ottenendo così una qualità dell'immagine eccezionale sia in condizioni di scarsa illuminazione che in condizioni di scarsa illuminazione.
PixGain HDR: grazie alla doppia ISO nativa, OBSBOT Tiny 2 può scattare due immagini con i due ISO nativi separatamente, letteralmente contemporaneamente. Combinandolo con il nostro algoritmo avanzato, OBSBOT Tiny 2 offre immagini senza sfocatura in movimento.
Messa a fuoco automatica a tutti i pixel: messa a fuoco 4 volte più veloce: con la rivoluzionaria tecnologia di messa a fuoco automatica all-pixel, un notevole miglioramento rispetto al PDAF, ogni pixel sulla superficie del sensore da 50 megapixel contribuisce a una messa a fuoco precisa e 4 volte più veloce, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Tracciamento AI con zoom automatico: OBSBOT Tiny 2 è stato sviluppato dall'algoritmo di rete di apprendimento profondo di OBSBOT e adotta la tecnologia di tracciamento accurata e fluida. Inoltre, ora l'impostazione dello zoom può anche essere regolata automaticamente durante il monitoraggio.
Trasferimento video non compresso a bassa latenza: OBSBOT Tiny 2 ha aggiornato la porta USB a USB 3.0. Con una velocità di trasferimento dieci volte più veloce e una larghezza di banda maggiore, è in grado di trasferire video a 1080p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Webcam


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180