loading...


NOSTHEART Tovagliette Americane e Sottobicchieri

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tovagliette
Marca: Nostheart
Taglia: Set di 6
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

NOSTHEART Tovagliette Americane e Sottobicchieri Set di 6, Lavabili Tovagliette Colazione in Pelle Tovaglietta, Set di Tovagliette in Antiscivolo Impermeabili a Doppia Faccia (Grigio Nero)
TOVAGLIETTE MIGLIORATO - A differenza dei tradizionali tovagliette, il nostro design a doppia faccia fonde colori e materiali diversi per arricchire infinitamente la vostra esperienza culinaria. Due colori e materiali completamente diversi vi consentono di scegliere liberamente in base al vostro umore e all'occasione, creando facilmente stili di tavolo diversi.
RESISTENZA AL CALORE - Questi sottobicchieri di alta qualità hanno uno spessore di 2 millimetri, offrendo un'eccellente isolamento termico. Possono resistere a temperature fino a 80 gradi Celsius (176 ℉) senza trasferire il calore al tuo tavolo. Adatti a tutte le bevande calde e piatti, proteggono il tuo tavolo o piano di lavoro da scottature. Il retro del tappetino è dotato anche di un design antiscivolo, offrendo una buona aderenza anti-scivolo.
PULIZIA FACILE - Tovagliette Americane e Sottobicchieri per il tavolo sono lavabili, facili da pulire, basta sciacquarli o lavarli e asciugarli rapidamente. La base in silicone antiscivolo garantisce una presa sicura durante i pasti. Se il tappetino si sporca, lavalo a mano con acqua saponata calda e asciugalo. Non lavare in lavatrice.
TOVAGLIETTE DOPPIO LATO - Lavabili tovagliette misurano 43x30 centimetri. Un design semplice, una vasta scelta di colori: lascia che la tua area da pranzo sia piena di gioia di vivere. Scegli i nostri set di tavoli double-face e trasforma ogni pasto in una festa visiva unica, aggiungendo un tocco di colore alla tua vita. La cosa migliore? Possono essere appiattiti o arrotolati per riporli, senza che compaiano antiestetiche pieghe, anche dopo un lungo periodo di conservazione.
VERSATILITÀ - Desideri vivere doppie sorprese durante i pasti? NOSTHEART lavabili tovagliette porteranno gioia al tuo spazio da pranzo. Non sono solo accessori indispensabili s
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tovagliette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180