loading...


Ninonly Custodia con Tastiera per iPad 10a

35,29€


Prezzo: 35,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Ninonly
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Ninonly Custodia con Tastiera per iPad 10a Generazione, Rimovibile Tastiera Bluetooth con 7 Colori Retroilluminazione, Custodia con Supporto Pencil per 10.9" 2022, QWERTY UK
【Modelli compatibili】 La nostra tastiera con custodia è progettata esclusivamente per iPad 10a generazione 10,9 pollici 2022 (modelli come A2696/A2757/A2777). Questa custodia NON è COMPATIBILE con altri modelli di iPad. Controlla la parte inferiore del retro del tuo iPad per trovare il numero del modello.
【Tastiera staccabile e custodia magnetica】 La tastiera e la cover magnetica possono essere utilizzate separatamente. Puoi staccare la tastiera bluetooth e posizionarla dove vuoi, oppure portarla con la custodia. E questa custodia protettiva per iPad da 10,9 pollici è incorporata in un portamatite, puoi riporre la tua ipencil nello slot della penna della custodia e non dovrai mai preoccuparti di perderla.
【Tastiera con retroilluminazione a 7 colori】 La tastiera dell'iPad da 10,9 pollici adotta una retroilluminazione a 7 colori e presenta 3 livelli di luminosità regolabili che ti consentono di utilizzare facilmente l'iPad ovunque, indipendentemente dal fatto che ti trovi in un ambiente con scarsa illuminazione. La retroilluminazione è una luce che respira, quindi questa tastiera per iPad può anche decorare perfettamente il tuo iPad. Inoltre, puoi chiudere la luce quando non ne hai bisogno.
【Angoli di visualizzazione multipli】 La custodia per iPad ti consente di regolare liberamente l'angolo di visione dello schermo dell'iPad e la posizione di digitazione per ottenere posizioni più comode e utilizzare le opzioni. E la funzione di sospensione o riattivazione automatica della custodia magnetica è davvero facile da usare e consente di risparmiare energia. Questa custodia può aiutarti al massimo a lavorare, scrivere o guardare video meglio.
【Protezione a tutto tondo】 Il guscio in gomma resistente e morbida della custodia per iPad protegge il tuo iPad 10 generazione dai danni di cadute accidentali e ur
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180