loading...


Nero Ventaglio Piume Anni, Fan Ventaglio con

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Decorazioni
Marca: Wenyue
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Nero Ventaglio Piume Anni, Fan Ventaglio Con Piume, Ventaglio Piumato Fiore, Ventaglio Piume Nere, Per Matrimoni, Compleanni, Feste, Balli, Del Ballo Fine Anno, Ventaglio Pieghevole Artigianale Nero.
Tessuto in pizzo di alta qualità: questo ventaglio da matrimonio in pizzo è realizzato in tessuto di alta qualità, il tessuto è confortevole, ecologico, non tossico e inodore. Il materiale in tessuto di pizzo di alta qualità è resistente e durevole.Rispetto al ventaglio pieghevole in carta, il ventaglio pieghevole in tessuto non si strappa facilmente, il ventaglio pieghevole in carta può essere utilizzato a lungo.
Squisito motivo stampato: questo ventaglio da matrimonio in pizzo è stampato con un motivo floreale sulla superficie, ogni petalo del fiore è stampato con scintillanti paillettes argentate, lo squisito motivo floreale decora il ventaglio, sembra più delicato e si abbina perfettamente all'abito da sposa, aggiungendo un senso dell'atmosfera del matrimonio.
Costruzione buona e robusta: osso a ventaglio in plastica calda argentata, rispetto alle ossa a ventaglio in legno, le ossa a ventaglio in plastica non sono facili da modellare e puoi riutilizzarle. Piuma a doppia faccia, le ossa a ventaglio e il tessuto in pizzo sono strettamente collegate, ogni osso a ventaglio è con uno d'argento Motivo decorativo stirato e il delicato ventaglio è adatto per la decorazione.
Caratteristiche: questo ventaglio fatto a mano è leggero, compatto e facile da piegare, rendendolo perfetto da portare in giro, con un design abbronzante, affascinante ed elegante, attirerà sicuramente l'attenzione.
Adatto per decorazioni nuziali: questo ventaglio pieghevole in pizzo è una decorazione perfetta per i matrimoni. Puoi posizionare il ventilatore su sedie per banchetti nuziali, tavoli e altri luoghi di decorazione. Il classico ventaglio in pizzo bianco rende il tuo matrimonio più elegante. Inoltre, questo ventaglio pieghevole può essere utilizzato anche per organizzare abiti da ballo, abiti v
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Decorazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180