loading...


NEEWER RGB Luce LED con Controllo via APP, 360°

370,83€


Prezzo: 370,83€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Torce Video
Marca: Neewer
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

NEEWER RGB Luce LED con Controllo via APP, 360° Colore Pieno, 50W 660 PRO Kit d'Illuminazione CRI97+ con Stativi, Batterie & Caricatori, per Giochi Streaming Zoom Webex Conferenze Web Fotografia
50W LUCE RGB A POTENZA ULTRA ALTA: Questa luce da potenza elevata di 50W è realizzata con 660 bulbi SMD LED (320pz RGB, 170pz da colore freddo, 170pz da colore caldo). È bicolore e la temperatura del colore può variarsi tra 3200K e 5600K. La modalità RGB può regolare l'emissione della tonalità da 0° a 360° e la saturazione del colore da 0% a 100%. La CRI ultra elevato di 97+ aiuta a ripristinare e arricchire il colore dell'oggetto, provvedendo a un effetto fotografico naturale e vivido.
MODALITÀ DI SCENE INTEGRATE UTILIZZABILI: Questa luce RGB adotta un controllo della corrente costante che offre un effetto migliore per le registrazioni video senza fenomeni stroboscopici. Supporta 9 scene d'illuminazione speciali per arricchire l'ambiente di riprese, tra cui auto della polizia, ambulanza, camion dei pompieri, feste, fuochi d'artificio 1, fuochi d'artificio 2, fulmine 1, fulmine 2 e schermo TV. È in grado di soddisfare le varie richieste nelle differenti occasioni.
SISTEMA DI CONTROLLO INTELLIGENTE DELL'APP: La luce dotata di funzione di controllo via APP può essere gestita tramite un dispositivo intelligente mobile (Android 4.3 o IOS 11.1 o superiore). Cercare e scaricare l'APP Neewer negli store APP principali (Apple Store / Google Play ecc.). La luminosità, la temperatura del colore ed i canali (0-8) possono essere gestiti via l'APP e sono progettati con la funzione memoria (è possibile salvare 2 set di parametri).
ACCESSORI PRATICI: La luce è costruita con lega di alluminio di livello aeronautico, è duratura con dissipazione del calore. Si abbina con l'adattatore d'alimentazione per l'uso al chiuso o con le batterie sostitutive Sony NP-F550/F970 per le riprese. Il cavalletto è regolabile tra 92cm e 200cm. La staffa-U consente ai fotografi di regolare l'angolo di luce. L'a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180