loading...


Natural Goods Berlin 2x GAMBE PER TAVOLO |

94,00€


Prezzo: 94,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavoli da Sala
Marca: Natural Goods Berlin
Colore: Nero
Taglia: P400 x A430 mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Natural Goods Berlin 2x GAMBE PER TAVOLO | Montaggio Facile | Piedi per Tavolo in Metallo Nero | Ideale per Progetti Fai-da-Te come Tavolo da Pranzo, Scrivania, Tavolino, Panchina | 40x43 cm
FAI DA TE - Scopri le nostre versatili gambe per mobili RETTANGOLO, disponibili in numerose colorazioni e dimensioni. Con la base, darai quel tocco in più al tuo progetto fai-da-te, posizionando in modo sicuro il tuo tavolo da pranzo, scrivania, tavolino, tavolo alto o la tua panchina.
️ MONTAGGIO SEMPLICE - Con l'aiuto delle istruzioni di montaggio incluse e le feritoie lunghe (20x10 mm), i piedi del tavolo in metallo, con un design moderno a slitta, possono essere fissati in modo personalizzato e rapido. Grazie all'alta qualità del materiale, le strutture sono molto resistenti e sostengono facilmente anche i piani tavolo pesanti. La tua creatività non ha limiti!
IL NOSTRO FINITURA - Produciamo le nostre gambe per tavoli in metallo con i più alti standard di qualità, al fine di coniugare stabilità affidabile con design minimalista. La fine verniciatura a polvere, disponibile nelle tonalità di nero, bianco o industrial, garantisce durata e resistenza. Pertanto, le gambe del tavolo sono adatte sia per gli spazi esterni che interni.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE - Riceverai le gambe del tavolo in coppia (set da 2) nell'altezza, larghezza e colore che preferisci. Ogni gamba del tavolo è fornita di una pratica protezione per il pavimento, per salvaguardare i pavimenti delicati. La solida piastra di montaggio da 5 mm garantisce un solido sostegno del piano tavolo, poiché le viti possono essere avvitate in modo più sicuro e profondo. Si prega di notare che viti e decorazioni non sono incluse.
DESIGN A BERLINO - Ci vediamo, con passione, come il tuo partner nella costruzione di mobili fai-da-te. Spediamo in modo rapido, affidabile e siamo sempre a tua disposizione con consigli e supporto. Per aggiunte, ispirazioni e ulteriori accessori, visita il nostro store del marchio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavoli da Sala


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180