loading...


Mount-It! Supporto per monitor in vetro con 5


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Notebook
Marca: Mount-it!
Colore: White

Mount-It! Supporto per monitor in vetro con 5 porte USB | Mensola ergonomica da scrivania con supporto verticale per laptop | Si adatta a 24, 27, 30, 32 pollici, capacità di 66 libbre
Vetro monitor stand - Per l'uso locale sarà necessario un adattatore localizzato. Premium monitor Riser utilizzi di vetro temperato trasparente in vetro per complimentarmi con il robusto bianco Riser pannelli e composizione in alluminio spazzolato. Un supporto portatile è imbottito integrato in il lato di il saliscendi per funzionare come un supporto quando non in uso.
Smart Hub USB - Questo tavolo presenta tre porte USB 2.0 per supportare trasferimenti di dati e ricarica USB del computer nonché un microfono e jack per le cuffie. In aggiunta alle 3 porte USB integrato sono due porte USB di ricarica rapida per una rapida ricarica i tuoi dispositivi.
Versatile funzione - Questo porta USB intelligente per una varietà di applicazioni - holding monitor di computer, forniture per ufficio, consoles, dispositivi multimediali, computer portatile, TV a schermo piatto, iMac/MacBook/dispositivi Apple, o semplicemente agisce come un' elegante ripiano scrivania raddoppiare come una tastiera organizer. Riporre la tastiera sotto il supporto verticale per una facile conservazione.
Heavy Duty supporto monitor - i 3/di spessore vetro temperato è testata per tenere un enorme 29,9 kilogram con gambe in robusto alluminio pur mantenendo un profilo sottile monitor Riser. 'Questo supporto monitor USB è progettato per trasportare il più grande 27, 30, 81,3 cm monitor televisore LED nonché. Le dimensioni sono fissate a 55,9 cm (lunghezza) x 22,9 cm (larghezza) x 7,6 cm (altezza).
Migliorare l' ergonomia - due altezze regolabili preimpostate fornisce il massimo controllo del livello di lo schermo del computer a migliorare la postura e previene il dolore al collo e alla schiena.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Notebook


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180