loading...


Monopattino Elettrico Ducati PRO 3 10

850,22€

25 Aprile 2024 03:05


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monopattini Elettrici
Marca: Mt Distribution

Prezzo spedizione: 10,80€ 


PRO-III è il monopattino tecnicamente più evoluto della linea Ducati Urban e-mobility, grazie alla connessione all'app Ducati Urban e-Mobility e all'accensione tramite l'innovativa tecnologia NFC. PRO-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendo l'utilizzo del mezzo solo al proprietario in possesso del chip. Il monoapttino è spinto da un motore brushless da 350W in grado di fornire un picco di potenza da 515W, e da una batteria potenziata da 468Wh, che permette di percorrere fino a 50 km. Le ruote tubeless anti-foratura da 10” e l'impianto frenante composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore garantiscono maggiore sicurezza, mentre le potenti luci a led consentono di vedere anche in caso di scarsa luminosità e di notte. Infine, il telaio in magnesio garantisce leggerezza e resistenza e, assorbendo meglio le vibrazioni, rende l'uso del monopattino più confortevole. L'ampio display LED da 3.2'' permette di monitorare e gestire tutte le impostazioni scegliendo fra le quattro modalità di guida (6, 15, 20, 25 km/h). Il display del monopattino è inoltre dotato di una porta USB che permette di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi durante l'utilizzo. Tecnologia NFC Accendi il display e avvia il monopattino semplicemente avvicinando il token NFC al display e attendendo qualche secondo che appaia la scritta “pass”. App App integrata disponibile su App Store e Google Play, interamente progettata e sviluppata da Italdesign. Pensata come un vero e proprio “garage virtuale”, permette di registrare più prodotti della gamma Ducati Urban e-Mobility. Grazie all'app è possibile essere aggiornati costantemente sulle prestazioni principali del proprio mezzo, sulla posizione e richiedere assistenza in tempo reale via chat. Performance Percorri fino a 50Km grazie al motore brushless da 350W (peak power 515W) e alla batteria potenziata da 468Wh, in piena stabilità e comfort grazie alle ruote
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monopattini Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180