loading...


MOAMUN Tagliere da Cucina in Bambù con Contenitori...

75,99€


Prezzo: 75,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Taglieri
Marca: Moamun
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MOAMUN Tagliere da Cucina in Bambù con Contenitori e Grattugie, Tagliere Rimovibile con Scanalature per il Succo, Tagliere in Bambù Grande Professionale per Carni, Frutta, Formaggi e Verdure
Tagliere in bambù naturale: Il tagliere è realizzato in bambù naturale, forte, resistente, impermeabile e facile da pulire, un set completo indispensabile in cucina. Inoltre, il tagliere di bambù è rivestito di olio da cucina, che funge da barriera per il bambù e previene efficacemente l'umidità. Questo tagliere di bambù può essere utilizzato anche come tagliere da portata, tagliere per formaggi, tagliere per pizza, tagliere per bistecche, tagliere per pasticceria.
Contenitori ermetici impilabili: I nostri contenitori hanno un design con chiusura a scatto e sono dotati di 3 vassoi per tagliere e di un coperchio universale con maniglia per mantenere gli alimenti freschi e a prova di perdite. Questi contenitori salvaspazio per pasti intelligenti possono essere conservati sotto un tagliere di bambù durante la preparazione dei cibi e poi impilati in frigorifero. Questi contenitori sono lavabili in lavastoviglie.
Design pratico: I nostri taglieri in bambù sono dotati di manici incorporati di facile presa per una maggiore maneggevolezza, di guide per alimenti progettate per consentire di tagliare e far scorrere senza sforzo verdure, frutta o carne in contenitori impilabili per la conservazione o il trasporto, e di fessure per la raccolta del succo in eccesso e delle gocce per aiutarvi a mantenere pulito il bancone della cucina.
Tritatutto 5 in 1: È possibile inserire la grattugia in questa apertura e ci sono 5 tipi diversi di grattugie per tritare/affettare in modo grossolano/affettare in modo ondulato/affettare in modo fine, il che è ottimo per trasformare la preparazione del cibo da un lavoro di routine a un'attività divertente e rilassante.
Aree di drenaggio superiore e posteriore rimovibili: Che siate destri o mancini, basta ruotare la piastra superiore per godere della versatilit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Taglieri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180