loading...


Mini Ferro da Stiro Portatile da Viaggio, Ferro da...

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ferri a Vapore
Marca: Mocoli
Modello: Ironing Machine
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


Mini Ferro Da Stiro Portatile Da Viaggio, Ferro Da Stiro A Vapore, Serbatoio Dell'acqua Da 50 ml, Ruotabile Di 90° E 180°, Piroscafo per Viaggi D'affari a Casa Stiratura Rapida-Bianco
✅【Beauty Point Design】: L'asse da stiro adotta un design beauty point, che può penetrare in modo flessibile negli angoli difficili: abbottonatura, colletto e altre aree strette levigano i dettagli e rendono i dettagli più delicati.
✅ 【Preriscaldamento rapido in 20 secondi】: il mini ferro da stiro a vapore ha una potenza di 1000 W, preriscaldamento rapido in 20 secondi, che è più veloce dei tradizionali ferri da stiro a vapore, e i tuoi vestiti saranno come nuovi in ​​pochissimo tempo. Il vapore caldo a 150 °C viene continuamente spruzzato e penetra nei vestiti per inattivare i batteri e gli acari attaccati ai vestiti.
✅ 【Vapore micro-potenziato a frequenza controllata】: il mini ferro da stiro da viaggio ha una potente funzione vapore. Può spruzzare continuamente vapore ad alta temperatura con un pulsante e la quantità di vapore può essere regolata in due fasi e la quantità di vapore può raggiungere i 16 g/min. Il vapore delicato ha un forte potere penetrante, può facilmente ammorbidire le fibre interne dei vestiti, appianare rapidamente le pieghe ostinate e ripristinare la forma dei vestiti.
✅ 【Modalità di stiratura a umido e a secco】 Questa macchina da stiro manuale supporta la stiratura a secco e la stiratura a umido per soddisfare le diverse esigenze di stiratura. La stiratura continua non ti farà male alle mani. Facile da stirare in 3 minuti, pronto da indossare, può aiutarti a levigare rapidamente le rughe e uscire squisitamente.
✅ 【Macchina da stiro portatile】: manico pieghevole a 180°, commutazione flessibile, stiratura piatta/stiro sospeso due in uno. Il manico è progettato ergonomicamente per una presa comoda. Piccolo e leggero, quasi il peso di una bottiglia da 500 ml di acqua minerale, facile da mettere in cassetti, valigie, borse, ecc., ovunque .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ferri a Vapore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180