loading...


MILACOLATO 18 paia Piccoli Orecchini in Acciaio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Milacolato
Colore: Acciaio inox

MILACOLATO 18 paia Piccoli Orecchini in Acciaio Inossidabile per Donna Stella Luna Cuore Palla Croce CZ Cartilagine Elica Orecchini Trago Geometrici Bilanciere Flatback Orecchini Piercing Set
COSA OTTIENI - Puoi ottenere 18 paia di orecchini a bottone con bilanciere in acciaio inossidabile con un solo ordine. 18 paia di orecchini a bottone con forme diverse (stella, luna, cuore, palla, triangolo, croce, fulmine, quadrato, barra, cz, perla, ecc...). Varietà di tipologie, per soddisfare le vostre diverse esigenze quotidiane di realizzare abbinamenti diversi, rendendo così affascinante ogni vostro giorno. Può essere usato come decorazione quotidiana o come regalo.
️100% AMICO DELLA PELLE - Realizzato in acciaio chirurgico migliorato, non si corrode, arrugginisce o macchia facilmente con l'acqua, più sicuro e più sano, sicuro per la tua pelle. Placcatura fine, lucidatura squisita. Intarsiato con zircone AAA+. L'artigianato avanzato ti offre un migliore senso di usura e visione.
AMPIA APPLICAZIONE - Set di orecchini a bottone divertenti e moderni. 3 modi di indossare, fibbia a farfalla, fibbia a sfera filettata, fibbia flatback a vite. Facile da indossare e da togliere. Puoi semplicemente indossarne uno o abbinare due orecchini diversi. Possono essere usati come minuscoli orecchini a bottone, orecchini di cartilagine, orecchino di trago dell'elica, piercing del corpo, ect...
QUALSIASI OCCASIONE--Milacolato geometrico minuscolo orecchino a bottone, adatto per ogni occasione da indossare ogni giorno a casa e in ufficio, appuntamento serale, scuola, compleanno, vacanza, giorno di Natale e così via, questi orecchini sono anche un ottimo abbinamento per la maggior parte degli abiti come abiti casual, vestiti da allenamento, gonne, camicie, pantaloni eleganti e così via. Persone di tutte le età possono goderseli ogni giorno.
GARANZIA POST-VENDITA - Forniamo 90 giorni di rimborso o garanzia di cambio. Eventuali problemi sul prodotto, per favore fatemelo sapere, otterrete una so
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180