loading...


MediAcous Lampada da scrivania LED con 10W


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Tavolo
Marca: Mediacous
Colore: Nero

MediAcous Lampada da scrivania LED con 10W Ricarica Wireless e Porta di Ricarica USB, Lampada da Tavolo Protegge l'occhio, 4 Modalità di Illuminazione 5 Livelli di Luminosità
【Ricarica Rapida da 10 W e Ricarica USB】: Questa lampada da scrivania a LED ha un caricabatterie wireless veloce da 10 W e una porta di ricarica USB da 5 V/2 A per caricare facilmente i tuoi dispositivi mobili. (nella confezione è incluso un alimentatore da 12V/2A). Suggerimento: la spia di ricarica è sempre accesa in blu durante il processo di ricarica e la spia blu si spegne quando è completamente carica.
【20 Opzioni di Illuminazione e Comandi Touch】: 4 temperature di colore (2700K/4000K/5000K/6000K) X 5 livelli di luminosità (100%/80%/60%/40%/20%), per un totale di 20 opzioni di illuminazione. Con la tecnologia touch, la luce giusta può essere selezionata in modo facile e veloce.
【Lampada da Scrivania a LED per Protezione Degli Occhi e Timer di Spegnimento Automatico】: CRI 95, utilizzando 93 sfere di lampada a LED SMD2835, luce morbida, nessuno sfarfallio, nessuna ombra, evita l'affaticamento degli occhi, molto adatto per la lettura e lo studio a lungo termine. Timer di spegnimento automatico di 60 minuti per un sonno più confortevole senza preoccuparsi di spegnersi.
【Regolazione Multiangolo】: Lampada da scrivania a LED pieghevole con braccio orientabile a 135° per un'illuminazione più flessibile. Il suo design pieghevole ti consente di trasportarlo facilmente e risparmiare più spazio.
【50000 ore di Lunga Vita】: Le nostre lampade da scrivania utilizzano lampadine a LED che possono durare fino a 50.000 ore in condizioni di utilizzo normale. Questi LED ad alta efficienza energetica sono l'80% più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle lampadine a incandescenza standard e non sostituiscono mai la lampadina. Economico, affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180