loading...


MechWares, staffe pieghevoli autobloccanti, per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fissaggi per Mobili
Marca: Mechwares

MechWares, staffe pieghevoli autobloccanti, per piegare gambe di mobili, per scrivanie pieghevoli, angoli, per estensioni pieghevoli del tavolo in cucina, lavanderia, garage, utilizzabili sulle barche e sui camper
Vari utilizzi. Diverse dalle comuni staffe pieghevoli in zinco, le staffe pieghevoli di supporto di MechWares sono di colore bronzo scuro, più facile da abbinare ai mobili, non importa di quale stile. Inoltre, considerate le dimensioni, non sono visibili a meno che non si guardi davvero attentamente.
Grandi idee per piccoli spazi: le staffe di supporto MechWare sono ideali dove lo spazio e la flessibilità sono limitati, come in cucina, lavanderia, in negozi di vendita al dettaglio, di alimentari, sul camper, in barca, nei magazzini, spazi industriali, garage, depositi e officine, depositi in ufficio o residenziali). Si applicano alle gambe del tavolo o alla superficie per piegare le gambe di un tavolo fai da te o del letto, del banco da lavoro, un'estensione per la scrivania, ecc.
Sistema autobloccante e piegamento semplice: questi supporti presentano un sistema di bloccaggio a molla che assicura stabilità bloccandosi in posizione aperta (si prega di notare che non si bloccano in posizione chiusa). Quando il tavolo o la superficie di lavoro non sono in uso, basta premere il fermo e ripiegarle per avere più spazio.
Portata: 225 kg per coppia. Questi limiti di carico sono soltanto linee guida, non sono garantiti. Queste staffe funzionano meglio quando vengono applicate alle gambe dei mobili o su semplici superfici da lavoro. Un'ampia spaziatura senza il supporto delle gambe risulta in una ridotta capacità di carico. Condizioni reali di impiego risultano tipicamente in una capacità di carico inferiore alle condizioni di laboratorio.
Parametri fisici. Dimensioni: vedi foto. Materiale: lamina in acciaio calibro 12. Colore: bronzo scuro. Peso: 0,2 kg per coppia. Carico massimo: circa 225 kg per coppia. La confezione include: 4 staffe, 12 viti di montaggio M 3,5
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fissaggi per Mobili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180