loading...


MARK RYDEN Zaino Uomo 15.6 Pollici, Impermeabile

69,99€


Prezzo: 69,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Muzee
Colore: Nero
Taglia: 15.6inch
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MARK RYDEN Zaino Uomo 15.6 Pollici, Impermeabile Zaini per PC portatili Progettato con Una Chiusura Magnetica Ad alta Tecnologia, Ideale per Lavoro, Viaggi, College Giornaliero - Nero
▶【Zaino a più scomparti】Dimensioni: 40 cm (L) × 30 cm (A) × 15 cm (P), Peso: 0,73 kg (L), Uno scomparto separato per laptop da 15,6", 15", 14" e 13". Lo spazioso scomparto principale può contenere libri, vestiti o materiale da viaggio. La tasca frontale può contenere un iPad da 9,7". Inoltre, tasche con cerniera nascosta per una maggiore protezione antifurto sul retro dello zaino.Due tasche laterali possono contenere bottiglie e un ombrello.
▶【Zaino per computer portatile resistente all'acquaLo 】zaino business è realizzato in tessuto PU e tessuto oxford con fodera in nylon ad alta densità, che ha buone prestazioni impermeabili, proteggendo i vostri effetti personali da acqua e pioggia da spruzzi e pioggia.Lo stile di moda minimalista è molto adatto per la scuola e lo studente per la scuola, i viaggi, gli affari, l'uso quotidiano e le attività all'aperto.
▶【Scatto magnetico ad alta tecnologia】Il moschettone è realizzato in materiale magnetico e PVC, che è durevole e robusto. È facile da aprire e chiudere, molto comodo, con un senso di tecnologia e offre un'esperienza speciale.
▶ 【Traspirabilità e leggerezza】Zaino tecnico con design di ventilazione tridimensionale a forma di U sul retro che favorisce la convezione dell'aria, la ventilazione e la dissipazione del calore. Gli ampi spallacci in rete traspirante con ampi cuscinetti in spugna aiutano ad alleviare lo stress dalle spalle.
▶【Garanzia di qualità per 180 giorni】Se avete problemi di qualità (danni non umani) entro 180 giorni dall'acquisto dello zaino, potete contattarci. Il nostro principio di servizio è "prima il cliente", e faremo del nostro meglio per fornirvi soluzioni, e risponderemo al vostro messaggio entro 24 ore, per favore fidatevi di noi!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180