loading...


Maidodo 3W Pannello LED ultra sottile 20PCS

98,99€


Prezzo: 98,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Plafoniere
Marca: Maidodo
Taglia: 3W
Tempo di spedizione: 1 giorno


Maidodo 3W Pannello LED ultra sottile 20PCS, driver quadrato design ultrasottile incluso AC85-265V Lampade da incasso a soffitto per illuminazione interna Bianco freddo (3W)
★ Le nostre luci a LED hanno una maggiore illuminazione e un'illuminazione più potente. Utilizzano un pannello riflettente con illuminazione uniforme e un design sigillato, combinato con piastre guida luce ad alta efficienza e materiali in lega di alluminio. L'effetto illuminante è uniforme e l'illuminazione è più alta. La luce del pannello LED è leggera e sottile, con completa dissipazione del calore, bassa potenza e basso calore.
★ Le nostre luci a LED sono lampade a lunga durata. La durata teorica dei LED è fino a 50.000 ore. Le luci a LED variano in vari modi e sono facili da installare. Non solo non hanno radiazioni o riflessi, ma proteggono anche la visione e i colori più chiari.
★ La luce del pannello a LED appartiene alla categoria di lampade con forte capacità antivibrazione. Nella luce del pannello a LED, sorgente luminosa a LED è una sorta di resina illuminante ad alta durezza invece di vetro al tungsteno, che non è facile da danneggiare, quindi la sua anti-vibrazione è relativamente alta, l'adattabilità della temperatura ambiente è forte.
★ Controllo della luce del pannello a LED La luce del pannello LED può essere controllata da vari programmi esterni tramite il controller esterno, che può regolare la temperatura del colore e regolare la luminosità.
★ La luce del pannello a LED consuma a bassa potenza allo stesso tempo, la tecnologia di illuminazione del pannello a LED è ancora una tecnologia di illuminazione verde, il prodotto non contiene mercurio, meno sprechi, quasi nessun inquinamento nel processo di fabbricazione;
l'illuminazione a semiconduttore ha le caratteristiche del riciclaggio, lo sviluppo sostenibile dell'economia e della società gioca un ruolo importante.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Plafoniere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180