loading...


Magnetastico N52 - magneti rettangolari al

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa
Marca: Magnetastico
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Magnetastico N52 - magneti rettangolari al neodimio, 10 x 5 x 2 mm, 20 pezzi, magneti per frigorifero, bacheca, lavagna magnetica, magneti permanenti
Realizzati con materiali di alta qualità: i magneti di Magnetastico sono realizzati in lega NdFeB (lega di neodimio, ferro e boro) con la massima magnetizzazione attualmente esistente di grado N52. Questi cosiddetti “magneti in terre rare” (rare-earth magnets) sono dei veri concentrati di potenza grazie alla loro magnetizzazione ultra forte. I potenti magneti al neodimio sono usati ad esempio come supermagneti in cucina, in bagno, per modellismo, officina, montaggio, bacheche e in molti altri ambiti in casa, ufficio e per l'hobbistica.
Contenuto della confezione: Riceverete 20 pezzi di magneti al neodimio a forma rettangolare (magneti quadrati / magneti rettangolari) con 10 x 5 x 2 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Questi magneti cilindrici sono magnetizzati assialmente grazie allo spessore e all'altezza. Perciò il polo nord magnetico e il polo sud magnetico si trovano sulle ampie superfici del magnete al neodimio.
Rivestimento magnetico di alta qualità: i magneti possiedono 3 strati di rivestimento in nichel-rame-nichel (NiCuNi) che conferiscono loro una superficie liscia, argentata e lucida così come un'elevata portata e resistenza agli agenti esterni (come la corrosione). Tuttavia, anche questi magneti non sono indistruttibili e devono essere utilizzati con cautela. La lega si può danneggiare se questi magneti extra forti entrano in collisione l'uno con l'altro con forza.
Qualità della marca Magnetastico: come tutti gli altri prodotti magnetici Magnetastico, questi potenti magneti in neodimio sono compagni di alta qualità nella vita di tutti i giorni, al lavoro, in ufficio, per il fai da te e in officina come magneti di tenuta o magneti di sollevamento, per un utilizzo pressoché illimitato. Questi magneti al neodimio hanno una forza adesiva molto forte in relazione alle loro dimensioni (non sono paragonabili ai
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180