loading...


Luckits Sveglia con Proiettore, Sveglia con

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sveglie
Marca: Luckits
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Luckits Sveglia con Proiettore, Sveglia con Proiettore Soffitto, Sveglia Digitale da Comodino con Temperatura, Snooze, Luminosità Regolabile, 12/24H, Sveglia A Specchio per Camera da Letto (Nero)
【Proiettore Girevole a 180°】Progettato con un proiettore ruotabile a 180° può ruotare avanti e indietro di 90° e proiettare un tempo ultra chiaro sulla parete o sul soffitto. La distanza di proiezione ottimale appropriata dell'orologio del proiettore è di 1,6-6,6 piedi, consentendoti di leggerlo facilmente anche sdraiato sul letto. Nota: le cifre del progetto sono corrette solo quando la direzione di proiezione è nella direzione opposta dello schermo.
【Luminosità regolabile e modalità notturna】 La parte di proiezione ha un dimmer con 2 livelli (Basso-Alto-Off), utile per le persone sensibili alla luce notturna e che desiderano ridurre la luminosità della proiezione sul soffitto. Inoltre, la sveglia con proiezione si oscurerà automaticamente tra le 18:00 e le 6:59 in modalità notturna, oppure puoi impostare altri periodi di tempo in base alle tue necessità.
【Grande Display dell'Ora Super Chiaro da 7,7" e Schermo a Specchio】 Il display digitale colorato a LED ultra-grande da 7,7" della sveglia con proiezione a soffitto ti consente di visualizzare facilmente l'ora anche dall'altra parte della stanza, anche senza gli occhiali e perfetto per gli anziani. L'orologio con proiezione sul soffitto può visualizzare ora/temperatura/data in un ciclo. E questo schermo non solo ha un aspetto avanzato, ma può anche essere utilizzato come specchio.
【Funzione di alimentazione e memoria USB】Solo quando è collegata all'alimentazione USB, la sveglia digitale funzionerà sempre. (Nota: adattatore non incluso) Una batteria di memoria di backup CR 2032 (inclusa) può mantenere l'ora dell'orologio funzionante normalmente e ricordare le impostazioni originali di ora/sveglia/snooze, senza necessità di reimpostarle in caso di interruzione di corrente.
【Modalità orologio e funzione snooze】 La sveglia con
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sveglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180