loading...


LOLIAS 20 Paia Orecchini a Clip Carini per Donne


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Lolias

LOLIAS 20 Paia Orecchini a Clip Carini per Donne Bambina Orecchini a Clip di Lecca-Lecca di Gelato Animali Assortiti per Adolescenti Confezione di Orecchini Non Perforanti
✿SET DI ORECCHINI A CLIP✿ Riceverai 20 paia di orecchini a clip per bambine. Modello carino con divertente stile asimmetrico. Ape e fiore, cane e torta, uccello e coccinella, volpe e ghianda, coniglio e carota, pesce e lische di pesce, ecc. Non solo divertiti con loro, ma ottieni anche un aspetto piuttosto carino.
✿CLIP PER ORECCHINI IPOALLERGENICI✿ Questi orecchini non penetranti sono realizzati in gomma e lega di alta qualità. Ogni paio di clip per le orecchie è dotato di un tappo in gomma morbida separato, che può proteggere il lobo dell'orecchio dall'essere danneggiato dalla pressione del metallo per lungo tempo e offrirti un'esperienza di utilizzo confortevole.
✿ORECCHINI NON FORATI✿ Orecchini a clip non penetranti progettati per le persone che non vogliono perforare, tenendoti lontano dal dolore e avvicinandosi alla bellezza;
Articoli Kawaii per abiti quotidiani, feste di compleanno, viaggi di vacanza, festival, vacanze e così via, ti fanno sembrare affascinante e vincere più complimenti.
✿REGALO IDEALE✿ I graziosi orecchini non perforanti sono popolari tra tutte le età e questi orecchini ti renderanno divertente. Un regalo a sorpresa per tua figlia, nipote, sorella, amica, amante, fidanzata, moglie per anniversario, compleanno, festa dei bambini, laurea, ecc.
✿ACQUISTO NESSUN RISCHIO✿ 365 giorni di servizio post-vendita, se il prodotto ha problemi di qualità, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo l'intero importo. Il nostro negozio ha anelli, collane, piercing, bracciali e bellissimi gioielli. Se vuoi saperne di più sui gioielli del nostro marchio, entra nel nostro negozio di marca, dove ci sono più gioielli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180